Vai al contenuto
IGNORED

...che ne pensate?


Risposte migliori

La moneta sembra buona. Una moneta così con una perizia ci fai ad occhi chiusi 3000 euro. Strana l'inserzione per il tipo di venditore. Io offrirei solo se consegna a mano!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Oltretutto come venditore ha già ricevuto 2 feedback negativi e la cifra di una delle transazioni era di 450 €, vuol dire che non è nuovo a truffe secondo me. Se fossi al tuo posto non mi ci avvicinerei neanche.

Saluti Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ma basta guadare i feedback e associarli all'incredibilità della proposta per capire di cosa si tratta. Senza neanche leggere i commenti degli amici, avrà preso la foto da qualche sito internet e basta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

sicuramente una truffa, visto anche i precedenti del venditore, sarebbe buona cosa segnalare l'inserzione a ebay.. finchè qualcuno compra cercando di fare l'affare della vita questi furfanti ci saranno sempre...occhi aperti.. :)

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

sicuramente una truffa, visto anche i precedenti del venditore, sarebbe buona cosa segnalare l'inserzione a ebay.. finchè qualcuno compra cercando di fare l'affare della vita questi furfanti ci saranno sempre...occhi aperti.. :)

Luca

Ciao Luca,

hai ragione ma queste persone devono essere fermate! Voglio dire, ha già avuto un brutto episodio in passato e sul piatto cerano cifre interessanti. Perchè ebay non l'ha bloccato ho contattato chi di dovere (polizia postale ed affini)?!

Link al commento
Condividi su altri siti


...ebay si preoccupa di incassare le commissioni....per il resto.... :ph34r: :ph34r:

renato

Incredibile. Nemmeno ci tutela!

Non partirei sparando accuse simili verso una "società" che comunque si è sempre mostrata severa verso chi ha più account, chi mette in vendita prodotti inesistenti, chi riceve il pagamento e non spedisce,...

Essendoci ogni giorno centinaia di migliaia di inserzioni non c'è il tempo di controllarle tutte. Poi probabilmente non hanno nessuno che si intenda di monete: ma ciò non è strano (pensate se per ogni settore avessero 4 o 5 esperti.....) !

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, secondo voi ( visto che la foto e palesemente di una moneta non in suo possesso ), si potrebbe contattare, sia ebay che il venditore informandoli di un esposto in pretura ? Chiaramente dovrebbe farlo per primo il possessore e per secondo la casa d'aste Nomisma

dalla quale le sue foto sono state usate.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ATTENZIONE

Il venditore mi ha risposto:

si le foto sono come la moneta che ho ma facendo caso attentamente alla foto ho nonotato che la testa nonè rivolta a destra come nella foto ma a sinistra non so se cambia qualcosa poi per il resto è tutto uguale e anno è il 1862.

Vende una moneta da 15 a 500! Ma non sa nemmeno quello che vende. Sto quà è un poveretto che non sa nemmeno quello che vende! Se voleva fregare non mi rispondeva!

Modificato da danieles1981
Link al commento
Condividi su altri siti


allora ha sparato sperando che qualcuno abbocchi, più o meno la moneta è quella, è del 62, invece che a destra il volto è a sinistra.......bah. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

allora ha sparato sperando che qualcuno abbocchi, più o meno la moneta è quella, è del 62, invece che a destra il volto è a sinistra.......bah. ;)

Danieles ha ragione.... se voleva truffare non avrebbe risposto. Questo non significa che non si faccia il furbo. Ha preso un valore a caso o il valore più alto che ha visto per quella moneta su internet... o ha fatto una media... non saprei... e non è uguale... la sua ha il segno di zecca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.