PIERBONI Inviato 2 Aprile, 2011 #1 Inviato 2 Aprile, 2011 come circolo filatelico e numismatico massesse vorremmo pubblicare qualcosa, oltre alle opere già edite: Viani, Corpus, Bellesia, Gianpaoli, ..per citare le più complete sulle nostre zecche: Massa di Lunigiana, Fosdinovo, Ponzanello e Tresana. Caratteristica di queste zecche, oltre alla rarità sono le varianti di conio, tanto da farne quasi essere ogni pezzo unico..., mentre per i " luigini" battuti non a martello ma a" macchina " hanno varie e diversificate scritte, salvo alcuni pezzi comuni. Potete aiutarci? ogni segnalazione che verrà pubblicata avrà citata la fonte, salvo diversa indicazione. Grazie fin da oggi per quanto vorrete inviare pierboni Cita
adolfos Inviato 4 Aprile, 2011 #2 Inviato 4 Aprile, 2011 Buongiorno PIERBONI non intervengo da esperto di queste rare zecche che non conosco in maniera approfondita ,ma come curatore della sezione . Da quanto ho capito a voi necessiterebbero immagini di monete e nuove considerazioni da parte di qualche nostro utente esperto e collezionista . Mi auguro che ciò possa avvenire e che qualcuno possa aiutarvi realmente . Nel frattempo buon lavoro Cordialità Cita
PIERBONI Inviato 25 Aprile, 2011 Autore #3 Inviato 25 Aprile, 2011 Buongiorno PIERBONI non intervengo da esperto di queste rare zecche che non conosco in maniera approfondita ,ma come curatore della sezione . Da quanto ho capito a voi necessiterebbero immagini di monete e nuove considerazioni da parte di qualche nostro utente esperto e collezionista . Mi auguro che ciò possa avvenire e che qualcuno possa aiutarvi realmente . Nel frattempo buon lavoro Cordialità Cita
PIERBONI Inviato 25 Aprile, 2011 Autore #4 Inviato 25 Aprile, 2011 GRAZIE CURATORE, ESATTAMENTE, MA PURTROPPO NON RICEVO MESSAGGI, SPERIAMO IN FUTURO, Cita
PIERBONI Inviato 25 Aprile, 2011 Autore #5 Inviato 25 Aprile, 2011 GRAZIE CURATORE, ESATTAMENTE, MA PURTROPPO NON RICEVO MESSAGGI, SPERIAMO IN FUTURO, Cita
monbalda Inviato 25 Aprile, 2011 #6 Inviato 25 Aprile, 2011 GRAZIE CURATORE, ESATTAMENTE, MA PURTROPPO NON RICEVO MESSAGGI, SPERIAMO IN FUTURO, Gentilissimo, per quanto concerne le mie attuali conoscenze ho risposto per MP, tramite il quale ero stata contattata, a expo77, che penso collabori con lei a questa ricerca: mi può dare conferma ? Cordialmente MB Cita
ferenjii Inviato 15 Marzo, 2013 #7 Inviato 15 Marzo, 2013 come circolo filatelico e numismatico massesse vorremmo pubblicare qualcosa, oltre alle opere già edite: Viani, Corpus, Bellesia, Gianpaoli, ..per citare le più complete sulle nostre zecche: Massa di Lunigiana, Fosdinovo, Ponzanello e Tresana. Caratteristica di queste zecche, oltre alla rarità sono le varianti di conio, tanto da farne quasi essere ogni pezzo unico..., mentre per i " luigini" battuti non a martello ma a" macchina " hanno varie e diversificate scritte, salvo alcuni pezzi comuni. Potete aiutarci? ogni segnalazione che verrà pubblicata avrà citata la fonte, salvo diversa indicazione. Grazie fin da oggi per quanto vorrete inviare pierboni Non so se possano aiutarti ma ho 2 monete di Fosdinovo e posso inviartele via email, fammi sapere. Ferenjii Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..