Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 21/22/23 ottobre 2011


tartachiara

Risposte migliori

Io mi sto cercando di orga tra giorni liberi dall'uni e dove dormire.. Spero tanto di esserci :)

perfetto =) spero che ci siano tante persone del forum =)

Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto per chiedervi una cosa. Manco al Veronafil da circa tre anni. Ad ottobre sarà impossibile venire per me, così punto a quello di Maggio. Io prenderò l'aereo, una volta all'aereoporto preferisco prendere il bus che il taxi. Qualcuno di Verona conosce le linee dei bus per arrivare al Veronafil, gli orari o mi può dare un link?

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Allarmerosso. Sono pure andato sul sito prima di chiedere e non ho trovato niente. Devo stare più attento! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Allarmerosso. Sono pure andato sul sito prima di chiedere e non ho trovato niente. Devo stare più attento! :lol:

don't worry, siamo qui per aiutarci ;)

c'è da dire che però se vai sul sito ufficiale di veronafil non parla di bus navetta... :unsure: :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti! Una settimana fa già mi stavo documentando un po' per maggio, per vedere i biglietti aerei e altro. Vado sul sito di Veronafil e c'è scritto solo come arrivarci. Era tardi e lasciai perdere. Poi oggi stavo vedendo su Veronafiere e non ho trovato niente. E pensare che porto gli occhiali! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non vi sembra un poì esagerato iniziare a parlarne a distanza di due mesi e 4 giorni, con la gente che si gode le ferie? ;)

Io sto organizzando per maggio! :blink: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


p r e s e n t e !!!

appena me lo comunicheranno indichero' il numero del tavolo....dove spesso ci si da' appuntamento...

chissa' che non riesca a convinvere anche il Mago....

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

p r e s e n t e !!!

appena me lo comunicheranno indichero' il numero del tavolo....dove spesso ci si da' appuntamento...

chissa' che non riesca a convinvere anche il Mago....

Anche il suo aiutante, mi raccomando.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che siamo un po' in anticipo ... :D comunque io ci sono... consiglio di spostare questa discussione nella sezione apposita, di modo che non vada perduta, e senza riaprirne una nuova, poi, possiamo trovarci d' accordo qui per i pranzi ecc ecc (quando verrà il tempo naturalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi sa che siamo un po' in anticipo ... :D comunque io ci sono... consiglio di spostare questa discussione nella sezione apposita, di modo che non vada perduta, e senza riaprirne una nuova, poi, possiamo trovarci d' accordo qui per i pranzi ecc ecc (quando verrà il tempo naturalmente)

be non manca poi cosi tanto tempo alla fiera :) meglio prendersi per tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


come mai hanno anticipato di cosi tanto le date????è sempre stato o la prima di dicembre o l'ultima di novembre

Sergio

http://www.veronafil.it/manifestazioni.aspx infondo alla pagina del sito di Veronafil c'è scritto che si svolge ogni anno ad ottobre e maggio =)

Nel 2010 era a novembre... Mi pare a metà... Non ricordo, non ci andai.

Io comunque ci sono al 100%, penso che verrò il sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io prenderò l'aereo, una volta all'aereoporto preferisco prendere il bus che il taxi. Qualcuno di Verona conosce le linee dei bus per arrivare al Veronafil, gli orari o mi può dare un link?

Questo è il link dei trasporti pubblici di Verona

http://www.atv.verona.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1

C'è una navetta Aeroporto/Stazione, che stando al link segnalato da allarmerosso nei giorni di manifestazioni dovrebbe proseguire per la fiera, sennò alla peggio cambi linea alla stazione ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


come mai hanno anticipato di cosi tanto le date????è sempre stato o la prima di dicembre o l'ultima di novembre

Era dal 2003 che non lo facevano così presto. Mi ricordo perfettamente quella data, simile a quella di quest'anno, perchè fu il mio primo veronafil (poi non ne ho più mancato uno).

La data ufficiale dell'edizione invernale cmq sarebbe l'ultimo weekend di novembre (quella primaverile l'ultimo di maggio, in un paio di occasioni però è stata anticipata di una settimana) solo che evidentemente a volte hanno delle sovrapposizioni con altre fiere e non c'è la disponibilità dei padiglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


come mai hanno anticipato di cosi tanto le date????è sempre stato o la prima di dicembre o l'ultima di novembre

Era dal 2003 che non lo facevano così presto. Mi ricordo perfettamente quella data, simile a quella di quest'anno, perchè fu il mio primo veronafil (poi non ne ho più mancato uno).

La data ufficiale dell'edizione invernale cmq sarebbe l'ultimo weekend di novembre (quella primaverile l'ultimo di maggio, in un paio di occasioni però è stata anticipata di una settimana) solo che evidentemente a volte hanno delle sovrapposizioni con altre fiere e non c'è la disponibilità dei padiglioni.

Grazie Paolino

Preciso come sempre

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


gli organizzatori di Veronaphil devono dipendere dall'Ente fiera per la disponibilità dei capannoni e pare che quest'anno altre manifestazioni abbiano costretto ad anticipare la data.

Certo é che farlo ad una sola settimana da Vicenza non é una bella cosa

Link al commento
Condividi su altri siti


gli organizzatori di Veronaphil devono dipendere dall'Ente fiera per la disponibilità dei capannoni e pare che quest'anno altre manifestazioni abbiano costretto ad anticipare la data.

Certo é che farlo ad una sola settimana da Vicenza non é una bella cosa

così come non lo è farlo a 1 mese e mezzo da Riccione. Purtroppo mi vedrò costretto a saltare il convegno settembrino proprio per questo motivo..

appuntamento a quello scaligero, al 99% ci sarò ;)

adesso vado a godermi le (meritate? :lol: ) ferie. ci sentiamo a settembre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.