Vai al contenuto
IGNORED

Ultimo acquisto


Risposte migliori

Salve a tutti,

ogni tanto ritorno ad acquistare monete del Regno...

questa è l'ultima:

20LIRE_LITTORE_1927_D.JPG

20LIRE_LITTORE_1927_R.JPG

Ad ore 7 c'è un colpettino lieve ed impercettibile ad occhio...

Le foto non sono il massimo perchè è ancora sigillata. La tengo così per qualche giorno...

Modificato da danieles1981
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Danieles,

gran bella moneta,secondo me il conio è veramente bello, in conservazione alta secondo me qFDC...complimenti per l'acquisto chiuso un buco importante in collezione...

Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi non l'ha seguita in asta: come è stata chiusa?

L'ho presa da Massimo ma non era tra le sue aste. Era in un mailing a "prezzo fisso".

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima moneta complimenti conservazione secondo me qFDC/FDC gran bella moneta .... Finalmente hai trovato quella che ti piaceva :)

Dopo essermi fatto scappare la tua (davvero eccezionale), ho trovato quella con al giusto prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh daI allora ti puoi ritenere soddisfatto ti sei portato a casa uno spettacolo al giusto prezzo.. Peccato per quel colpo al dritto altrimenti sarebbe stata eccezionale...

Modificato da Andreix
Link al commento
Condividi su altri siti


mi sembra di averla vista a Verona

Ciao Bruno,

si può essere. A verona non l'ho vista perchè mi sono buttato a capofitto sui marenghi austriaci...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.