Vai al contenuto
IGNORED

cartoline dei puffi e marenghi R2


giulira

Risposte migliori

Il pagamento con Paypal ti mette un pò al sicuro ma il futuro ancora e purtroppo non lo conosce nessuno! :P

Ha un negativo per aver ritirato un'asta che si era chiusa ad 1 euro per Kg. 1,5 di monete,forse vende per altri...... chidi di chi è la perizia.

http://feedback.ebay...=0&mPg=7&page=5

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Scusate, come fa ad avere il 100% di feedback positivi in presenza di tre feedback negativi non ritirati?

Non capisco...

perchè la percentuale di feedback positivi viene calcolata su quelli dell'ultimo anno.

Vuol dire che nell'ultimo anno non ha avuto feedback negativi

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda bene ci sono almeno 4 utenti che compaiono spesso e quasi sempre le loro transazioni sono private ( cioè che non dice che oggetto ha comprato e l'importo) non so perchè ma a me personalmente puzza. Su 100 feed totali ho visto solo nelle prime 3 pagine 40 feed degli stessi 2 utenti.

Modificato da Andreix
Link al commento
Condividi su altri siti


Gli ho inviato la seguente domanda:

Buonasera,

mi puo' dire chi e' il perito che ha chiuso la moneta ? E se specificata, anche la conservazione ?

Grazie

vediamo se risponde e cosa risponde.......comunque i feedback da venditore puzzano lontano un miglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concludo la discussione e vi informo che il venditore non mi ha risposto. Tutti imarenghi sono stati venduti allo stesso utente che rilascia e si fa rilasciare feedback immediato.....:ph34r: :ph34r: e ovviamente positivo.

Modificato da giulira
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concludo la discussione e vi informo che il venditore non mi ha risposto. Tutti imarenghi sono stati venduti allo stesso utente che rilascia e si fa rilasciare feedback immediato.....:ph34r: :ph34r: e ovviamente positivo.

Il solito venditore burlone.... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.