Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONE LUSSEMBURGO 2012


Risposte migliori

Mi rivolgo a chi non è rientrato nella lista.....

Ho contattato la BCL e se il mio inglese non è proprio arrugginito dovrei aver ricevuto il modulo con l'ordine dei due rotolini. Ho chiesto conferma a chi è più esperto di me, se così fosse tra breve farò partire la mia prima razzia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi rivolgo a chi non è rientrato nella lista..... Ho contattato la BCL e se il mio inglese non è proprio arrugginito dovrei aver ricevuto il modulo con l'ordine dei due rotolini. Ho chiesto conferma a chi è più esperto di me, se così fosse tra breve farò partire la mia prima razzia.

ciao Robe79, se così fosse utilizzerai la lista degli escusi dalla razzia di B27 oppure bisogna aderire di nuovo? Se così fosse puoi considerarmi già da ora qualora non rientrassi nella razzia di B27.

Saluti

Andrea

Modificato da andrea7200it
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi rivolgo a chi non è rientrato nella lista.....

Ho contattato la BCL e se il mio inglese non è proprio arrugginito dovrei aver ricevuto il modulo con l'ordine dei due rotolini. Ho chiesto conferma a chi è più esperto di me, se così fosse tra breve farò partire la mia prima razzia.

ti prego di aggiungere anche me, grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti


come l'anno scorso, probabilmente anche io mettero' a disposizione delle monete

(da rotolino sicuramente , probabilmente anche qualche coin card e serietta )

Vi chiedo pero' di non contattarmi ora, ma solo quando ufficializzerò che cosa ordinero' dalla BCL

Ovviamente apriro' una discussione apposita

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Piero, ho visto che sono in lista d'attesa per le Lussemburghesi, ma non ho capito se per me non ci sono più monete Slovacche perché nella prima richiesta ne avevo chiesta una. Io credevo che essendo in lista di attesa lo ero anche per la slovacca non vorrei averla persa.

Comunque, in ogni caso non ci sono problemi.

Ciao

Ciao uster, le monete del Lussemburgo (2x22) e della Slovacchia (22) sono state tutte assegnate ai 22 utenti che vedi nella lista. La lista di attesa sarà utilizzata nel caso in cui qualcuno si ritiri: se in questo modo oltre al Lussemburgo dovesse tornare disponibile anche la Slovacchia potrò dartela.

Comunque dall'esperienza passata non si ritira mai nessuno: quello che succede è che se un altro utente di buona volontà decide di aprire una nuova razzia può a sua discrezione usare la lista d'attesa già esistente.

La razzia però riguarda il Lussemburgo: non è detto che chi proseguirà la mia opera deciderà di procurarsi anche la moneta della Slovacchia. Non capisco però la tua preoccupazione: con una tiratura prevista di un milione sarà la solita banale monetina da 3€, contrariamente alle monete del Lussemburgo che probabilmente saranno vendute all'inizio a 8-10€ la comune e a 4-5€ l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti


SO DI ESSERE OT...MA SONO SICURO CHE QUALCUNO ALMENO POTRA' AIUTARMI

NESSUNO HA DISPONIBILE IL CC LUSSEMBURGO 2010?

se si mi contatti via mp.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


se sono ancora in tempo sarei interessato a :

2x - 2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV"

2x - 2 € CC Lussemburgo 2012 "10 ans euro fiduciaire"

2x - 2 € CC Slovacchia 2012 "10 anni dell'euro"

2x - 2 € CC Italia 2012 "10 anni dell'euro"

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao b27, volevo ringraziarti per la disponibilità ma dato che mi risulta un pò problematico il pagamento tramite bonifico bancario lascio spazio a chi segue nella lista d'attesa! grazie ancora e buona razzia a tutti!

Saluti

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao b27, volevo ringraziarti per la disponibilità ma dato che mi risulta un pò problematico il pagamento tramite bonifico bancario lascio spazio a chi segue nella lista d'attesa! grazie ancora e buona razzia a tutti!

Saluti

Mario

Ok, al tuo posto entra Desert_Twister che aveva chiesto 2 monete della Slovacchia ma gliene posso dare solo una, quella che avevi chiesto tu. A questo punto vorrei sapere da Desert_Twister se gli va bene ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti


se sono ancora in tempo sarei interessato a :

2x - 2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV"

2x - 2 € CC Lussemburgo 2012 "10 ans euro fiduciaire"

2x - 2 € CC Slovacchia 2012 "10 anni dell'euro"

2x - 2 € CC Italia 2012 "10 anni dell'euro"

Grazie

Ciao nerone, come ho scritto 3 messaggi sopra al tuo (#82) "le monete del Lussemburgo (2x22) e della Slovacchia (22) sono state tutte assegnate ai 22 utenti che vedi nella lista". Anche il fatto che al messaggio #62 ci fossero già 13 utenti in attesa poteva costituire un ottimo indizio :D :D :D

Comunque ho visto che ti sei già iscritto alla razzia di robe79: poichè che in quella discussione scrivi:

"Il problema è anche come nel mio caso se dovessi avere assegnate del monete da B27 e le altre da Robe79 mi troverei a pagare doppie spese di spedizione e doppio bonifico"

ricordo a tutti gli utenti che non è possibile partecipare a più di una razzia per le stesse monete.

Quindi il problema di cui parli non esiste ;)

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiorno l'elenco: sono in attesa delle risposte di:

money_59 (messaggio #66)

Desert_Twister (messaggio #88)

LISTA (QUASI) DEFINITIVA

1 - Diabolik73 coppia Lussemburgo 2012 (raccomandata)

2 - superbubu coppia Lussemburgo 2012

3 - zavatha coppia Lussemburgo 2012

4 - BlackEuros coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012(2) (raccomandata)

5 - Giampy2004 coppia Lussemburgo 2012 (raccomandata) Genova

6 - emilio_manolio coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012 + Italia 2012 (raccomandata)

7 - luca87 coppia Lussemburgo2012 + Slovacchia 2012 + Italia 2012 (raccomandata)

8 - dawmallo coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012 (raccomandata)

9 - topgun2372 coppia Lussemburgo 2012 (raccomandata comune o prioritaria) Napoli/Caserta

10 - Alexthedoctor coppia Lussemburgo 2012 (raccomandata comune o prioritaria) Napoli

11 - bloodinside coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012 + Italia 2012 (consegna a mano)

12 - gerry74 coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012(2) (raccomandata) Roma

13 - Paolino67 coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012 + Italia 2012 (raccomandata)

14 - money_59 coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012 + Italia 2012 (raccomandata)

15 - peppinopriscosuperstar coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012(2) + Italia 2012(2) (raccomandata) Treviso

16 - diopili coppia Lussemburgo 2012 (prioritaria)

17 - Valentino73 coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012(2) + Italia 2012 (raccomandata) Venezia

18 - giugiu45 coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012 (raccomandata) Roma

19 - zeroeuro coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012(2) + Italia 2012(2) + Grecia 2011 (raccomandata) Trieste

20 - saldi-saldi coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012(3) + Italia 2012(3) (raccomandata) Germania

21 - DanPao coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012 + Italia 2012 (raccomandata)

22 - Desert_Twister coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012

Link al commento
Condividi su altri siti


ricordo a tutti gli utenti che non è possibile partecipare a più di una razzia per le stesse monete.

Quindi il problema di cui parli non esiste ;)

questo proprio non lo sapevo!!!

mi scuso con tutti allora... anche se potrei fare un appunto... che non faccio per non destare altri OT!

Link al commento
Condividi su altri siti


se sono ancora in tempo sarei interessato a :

2x - 2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV"

2x - 2 € CC Lussemburgo 2012 "10 ans euro fiduciaire"

2x - 2 € CC Slovacchia 2012 "10 anni dell'euro"

2x - 2 € CC Italia 2012 "10 anni dell'euro"

Grazie

Ciao nerone, come ho scritto 3 messaggi sopra al tuo (#82) "le monete del Lussemburgo (2x22) e della Slovacchia (22) sono state tutte assegnate ai 22 utenti che vedi nella lista". Anche il fatto che al messaggio #62 ci fossero già 13 utenti in attesa poteva costituire un ottimo indizio :D :D :D

Comunque ho visto che ti sei già iscritto alla razzia di robe79: poichè che in quella discussione scrivi:

"Il problema è anche come nel mio caso se dovessi avere assegnate del monete da B27 e le altre da Robe79 mi troverei a pagare doppie spese di spedizione e doppio bonifico"

ricordo a tutti gli utenti che non è possibile partecipare a più di una razzia per le stesse monete.

Quindi il problema di cui parli non esiste ;)

per quanto riguarda le due razzie avevo intenzione di partecipare ad entrambi solo nel caso avessi potuto prendere monete diverse. Ossia le slovacche. per le italiane è il minimo anche perchè è possibile reperirle più facilmente. comunque se riesci aprendere altre monete slovacche tienimi presente. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao b27,

sono arrivata tardi....... complimenti per l'ennesima razzia.

Sarà per la prossima.

Ciao

Fulmine

Modificato da fulmine
Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivo tardi anch'io :mellow: ! peccato, conto sull'apertura delle prossime razzie analoghe per le lussemburghesi :) !

Intanto colgo comunque l'occasione per dire un ennesimo Grazie a b27 e a tutti i razziatori!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao b27

innanzitutto ti ringrazio per avermi inserito nella lista della tua razzia.

Purtroppo solamente oggi ho notato che la tua razzia comprende anche le monete CC slovacche (quelle del 10 anniversario), quindi se per caso te ne avanza 1 o 2 mi farebbe piacere riceverle insieme a quelle lussemburghesi.

Ho visto che nella lista c'è anche alexthedoctor quindi puoi sicuramente fare una spedizione congiunta (ci conosciamo già da tempo e abbiamo già fatto altre spedizioni congiunte). Invece nell'altra razzia c'è l'amico mauro (seforaftg) se qualcuno senza troppi problemi per gli organizzatori alla fine della stesura delle liste vorrebbe fare una scambio di razzia così potremmo fare la spedizione più corposa e ridurre le spese di spedizione.

Grazie e a presto

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


sqqyrry è partita una seconda razzia per il lux!

Grazie, mi sono "messo in pari" dopo qualche giorno di assenza e ho visto che sono in partenza un altro paio di razzie simili :)

Link al commento
Condividi su altri siti


b27 è prevista la spedizione combinata?

ciao!

Certo che sì! Come puoi leggere nel primo messaggio:

Scrivete anche la città di provenienza se siete interessati a una spedizione comune.

Se avete comunicato la città questa è riportata nella lista.

Tu ad esempio non l'hai fatto: con chi vorresti aggregarti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.