Vai al contenuto
IGNORED

Rivista Italiana Numismatica


STox

Risposte migliori

Del 2011??? Se non sbaglio è arrivata da mesi. Ma forse ti riferisci a quella del 2012. In questo caso, in genere, se ne ha notizia ogni anno verso fine aprile/primi di maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Il loro sito in effetti non è aggiornato e riporta le riviste solo fino al 2010:

http://www.socnumit.org/iniziative/indici%20RIN.htm

Link al commento
Condividi su altri siti


il sito della SNI è attualmente in corso di aggiornamento. Un progetto è già in corso e verrà sottoposto alla società a breve, Se approvato l'aggiornamento potrà avvenire entro i prossimi 2 mesi.

La rivista (RIN) ha cadenza annuale e viene distribuita ai soci a partire dall'assemblea annuale che si tiene i n Primavera, tra marzo ed Aprile. I soci ricevono convocazione per tempo all'assemblea dove possono ritirare direttamente il volume dell'anno di riferimento (quindi alla prossima assemblea si potra ritrare la RIN del 2012), ai soci che non possono intervenire la rivista viene spedita al loro recapito.

In occasione dell'assemblea dello scorso aprile è stato regolarmente distribuito il volume del 2011, ricevuto da tutti i soci in regola con l'iscrizione.

Infine è possibile acquistare i volumi correnti ed arretrati della RIN presso la società mandando un email a :

[email protected]

o scrivendo al seguente indirizzo :

Biblioteca e Segreteria:

via Orti, 3 - 20122 Milano

tel.: ++39 02.55.19.49.70

Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

Non mi risulta che vengano inviati moduli o sollecitazioni per la re-iscrizione. In un certo senso, la convocazione all'assemblea annuale (quest'anno il 31 marzo: e coime apprenderete tra breve, ci sarà un "evento" aperto anche ai non iscritti...) è un invito a rinnovare l'iscrizione. La convocazione arriva di solito 3-4 settimane prima dell'assemblea.

Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

Non mi risulta che vengano inviati moduli o sollecitazioni per la re-iscrizione. In un certo senso, la convocazione all'assemblea annuale (quest'anno il 31 marzo: e coime apprenderete tra breve, ci sarà un "evento" aperto anche ai non iscritti...) è un invito a rinnovare l'iscrizione. La convocazione arriva di solito 3-4 settimane prima dell'assemblea.

L'anno scorso l'horicevuto, cosi come l'anno prima... Mah. Ad ogni modo, spero di risolvere al più presto :D

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ulteriore precisazione , verso metà / fine febbraio riceverete ,in quanto soci ,la solita comunicazione con tutte le notizie e informazioni , idoneee anche per l'assemblea del 31 marzo, riceverete la possibilità in quel momento di pagamento della quota per C/C postale o bonifico , o per chi è di Milano andando in sede il sabato o potete comunque fare il pagamento della quota annuale anche durante la stessa assemblea dei soci del 31 marzo.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Ulteriore precisazione , verso metà / fine febbraio riceverete ,in quanto soci ,la solita comunicazione con tutte le notizie e informazioni , idoneee anche per l'assemblea del 31 marzo, riceverete la possibilità in quel momento di pagamento della quota per C/C postale o bonifico , o per chi è di Milano andando in sede il sabato o potete comunque fare il pagamento della quota annuale anche durante la stessa assemblea dei soci del 31 marzo.

Mario

Grazie dabbene... A proposito, ti devo parlare!

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, dunque pur non essendo presente a Milano ( purtroppo ) mi arriverà la comunicazione per la metà di febbraio per pagare la quota e poi la RIN mi arriverà via posta?

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho telefonato l' altro giorno in sede per chiedere se ero in ritardo con il pagamento della quota, mi hanno detto che posso pagarla comodamente all' assemblea, e che comunque arriverà il "comunicazioni" verso i primi di febbraio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

Ricevuta oggi la Comunicazione n.63 della Societa' Numismatica Italiana ed il relativo bollettino di conto corrente per il pagamento della quota sociale 2012

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi ho ricevuto Comunicazione SNI N°.63 - gennaio 2012 - anno 25° :

Quest'anno ai soci verrà distribuito il volume N° 7 della Collana di Numismatica e Scienze Affini " Provincia Dacia . I conii ."di Alessandro Cavagna.

Per quanto riguarda l'Assemblea dei soci che si terrà il 31 marzo 2012 alle ore 10,00 presso la Sala Weil Weiss ( Castelo Sforzesco , Milano ), prevede per il dopo Assemblea :

ore 10,30 - I soci Adriano Savio e Alessandro Cavagna ,autore, presenteranno il volume n.7 della Collana di Numismatica e Scienze Affini

" Provincia Dacia . I conii. "

a seguire :

ore 11,15 circa , il nostro socio Andrea Saccocci terrà una Conferenza su " La nascita del Grosso ".

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricevuta anche io la comunicazione e il relativo bollettino per il pagamento della quota, che mi accingo a versare domani :) :)

Riccardo

P.S. C'è anche il benvenuto a noi nuovi soci :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.