Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto identificazione


Risposte migliori

Come ti ho indicato per l'off Delta il RIC indica R

purtroppo è la meno rara

l'officina Alfa è R4

l'officina Gamma R5

Spero per te di aver letto male, ma mi sembra proprio un Delta

comunque ribadisco che a me piace :D :D :D - P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

Ne ho una simile anch'io, però nell'esergo c'è il simbolo lambda? qualcuno sa come la classifica il ric?

Grazie!!

98206[/snapback]

Per quella moneta (RIC VII Siscia, 238) le officine che contempla il RIC sono A, Gamma e Delta... niente lambda

Manda una descrizione migliore della moneta (legende ecc) e magari una foto! Sarà più semplice aiutarti!

Modificato da eg1979
Link al commento
Condividi su altri siti


Un saluto a tutti!

Le legende sono le stesse, anche con una lente sembra proprio un lambda! faccio una foto prima possibile e la posto, ma apro una nuova discussione non mi sembra il caso di approfittare oltre dello spazio di Dupondio, c'è solo una differenza forse importante? sul rovescio si trova un solo stendardo e non due! scusate la svista ma non sono molto esperto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.