Vai al contenuto
IGNORED

conservazione 2 lire aquila 1902


conservazione  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

chiedo pareri a voi che siete più esperti di me

ovviamente anche sull'autenticità perchè la perlinatura al bordo in alcuni punti non mi convince al 100%

ipz7lf.jpg

2nspceg.jpg

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

la moneta è autentica, ( hai anche la perizia ;) ), per la conservazione ho votato qBB, ma pensandoci bene, sono stato un po' ottimista...... forse un qBB per i R/ e un MB per il D/ è meglio.

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


eventualmente quanto potrebbe valere nello stato in cui si trova?sta moneta l'ho scambiata con altre...

Secondo me attorno ai 100€.

Link al commento
Condividi su altri siti


...oltre ad essere in bassa conservazione...ho anche l'impressione che siano stati riparati in bordi...in almeno un paio di punti....le "aquile" sono belle se in conservazione medio alta....in questa conservazione lasciano un pò a desiderare... :unknw:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...oltre ad essere in bassa conservazione...ho anche l'impressione che siano stati riparati in bordi...in almeno un paio di punti....le "aquile" sono belle se in conservazione medio alta....in questa conservazione lasciano un pò a desiderare... :unknw:

renato

dove vedi le riparazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...al rovescio altezza "data"...al dritto altezza "III" di vitt em...tu che ce l'hai in mano ...puoi certamente avere un esame più preciso..

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.