Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi KB - stato di conservazione


Risposte migliori

Buonasera a tutti,

prima di tutto, dato che è la mia prima discussione, ci terrei a complimentarmi con i creatori di questo fantastico forum.

Vorrei allegare qulche foto della mia moneta e chiedervi cosa ne pensate (sia come autenticità, che conservazione, che valutazione).

grazie a tutti anticipatamente

post-29820-0-69147000-1333218877_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta lucidata che presenta tracce di usura... per me siamo sul BB anche perché i segni della pulizia non le donano di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moneta indubbiamente originale, BB risicato, anche a causa delle tracce di spazzolatura. Valore commerciale limitato, un paio di Euro a comprarla mentre a venderla si farebbe fatica a prenderne uno. Cmq tipologia sempre interessante quando si è agli inizi, ricordo ancora quando presi la mia prima, non era meglio di questa ma mi pareva bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti


diciamo che può essere un buon nizio, moneta che ha certamente un valore storico ma in queste conservazione non si può parlare di valore economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Monetina gradevole e collezionabile, certo che per la tipologia bisogna ambire a qualcosina in più per il futuro, valore economico scarso scarso

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.