Vai al contenuto
IGNORED

Asse di Sesto Pompeo


L. Licinio Lucullo

Risposte migliori

Appena finita l'asta di Tintinna, ad aprile, Brumus l'ha riproposta su ebay in formato "asta online", ma ha chiuso praticamente allo stesso prezzo (22 euro, se ben ricordo, tenuto però conto che su ebay non c'è la commissione del 15%).

Modificato da L. Licinio Lucullo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ebbene, ora Brumus la ripropone a prezzo fisso a 75 euro, classificandola spudoratamente "R2 - RR", e dimostrando così che la chiusura del formato "asta online" era quasi sicuramente truccato (nel senso che si è "ricomprato" lui stesso la moneta):

http://www.ebay.it/itm/BRUMUS-Repubblica-Romana-SESTO-POMPEO-43-36-a-C-AE-Asse-R2-RR-/230805666400?pt=Monete_Antiche&hash=item35bd16fa60

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì certo. Infatti ho iniziato la discussione con "una curiosità" ... Non mi era mai capitato di poter seguire così da vicino le vicende di una monetina tutto sommato di valore minimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Appena finita l'asta di Tintinna, ad aprile, Brumus l'ha riproposta su ebay in formato "asta online", ma ha chiuso praticamente allo stesso prezzo (22 euro, se ben ricordo, tenuto però conto che su ebay non c'è la commissione del 15%).

chi vende paga il 10% sul venduto più la quota dell'inserzione più eventualmente la quota se chi compra paga con paypal...

però mi piacerebbe scoprire il nik che ha acquistato la moneta a 22 euro...

Modificato da ciosky68
Link al commento
Condividi su altri siti


essendo comune

(sempre per modo di dire per le romane) 20-25 euro è il suo prezzo, data la conservazione, se spunta dipiù meglio per lui. comunque non è proprio da "buttar via"

Link al commento
Condividi su altri siti


NB

comunque non è proprio da "buttar via"

No anzi, l'ho notata in Baia proprio perché la conoscevo e mi sono mangiato le mani di non averla comprata da Tintinna

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

chi vende paga il 10% sul venduto

No, se la compravendita viene annullata dopo la sua conclusione ... E gli altri utenti di ebay questo non lo possono vedere.

Comunque, giusto per gli onori della cronaca (nel caso che qualcuno in futuro legga questa discussione), a 75 euro NON è stata venduta.

Modificato da L. Licinio Lucullo
Link al commento
Condividi su altri siti


Bè, meglio per lui, io non sono invidioso............

Però c'è da dire che si presenta come uno studio numismatico: tenuto conto quindi che dovrebbe essere un professionista, presentare l'asse di Pompeo come "R2 - RR" non mi sembra esattamente corretto!

Modificato da L. Licinio Lucullo
Link al commento
Condividi su altri siti


chi vende paga il 10% sul venduto

No, se la compravendita viene annullata dopo la sua conclusione ... E gli altri utenti di ebay questo non lo possono vedere.

Comunque, giusto per gli onori della cronaca (nel caso che qualcuno in futuro legga questa discussione), a 75 euro NON è stata venduta.

si ma ebay capisce il gioco poi ti chiude l'account...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.