Gianni1984 Inviato 5 Settembre, 2012 #1 Inviato 5 Settembre, 2012 Allego link della Casa Museo della fondazione Bruschi, ci sono molte monete medievali, alcune confuse tra Lucca e Pavia, interessante secondo me. Un salutone a tutti siete grandi......... Gianni http://www.fondazionebruschi.it/sito/ITA/museo/home.html 1 Cita
dabbene Inviato 5 Settembre, 2012 #2 Inviato 5 Settembre, 2012 Grazie dell'interessante segnalazione, se passerò da quelle parti non mancherò di passare a fare una visita, un saluto, Mario Cita
petronius arbiter Inviato 5 Settembre, 2012 #3 Inviato 5 Settembre, 2012 (modificato) Ci sono stato qualche anno fa, merita sicuramente una visita. Peccato che, se non hanno cambiato sistema, c'è solo la possibilità della visita guidata, e il tempo dedicato alle monete è davvero minimo. Ivan Bruschi è stato il creatore della famosa Fiera Antiquaria di Arezzo, che si svolge tutti i mesi, ogni prima domenica e sabato precedente...anche quella merita di andarci. petronius :) Modificato 5 Settembre, 2012 da petronius arbiter Cita
Gianni1984 Inviato 5 Settembre, 2012 Autore #4 Inviato 5 Settembre, 2012 Sono daccordo, io pensa sono di Arezzo e l'ho vista una volta sola con mio padre quando ero piccolo, devo tornarci.........Saluti. Avete visto hanno dato per Lucca monete di Pavia...... Cita
adolfos Inviato 5 Settembre, 2012 #5 Inviato 5 Settembre, 2012 @@Gianni1984 E' un piacere risentirti. Questo vuole dire che il denaro lucchese è ancora una moneta ostica da interpretare (ma non ci leggono? ). Cari saluti Cita
Gianni1984 Inviato 5 Settembre, 2012 Autore #6 Inviato 5 Settembre, 2012 Ciao Adolfo hai ragione, dovrebbe uscire un libro solo per il denaro lucchese......... Saluti Cita
magdi Inviato 5 Settembre, 2012 Supporter #7 Inviato 5 Settembre, 2012 Grazie per il link interessante... Passerò a dare un'occhiata quando capito in zona ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..