Vai al contenuto
IGNORED

Vendite su Ebay da parte di case note


vickydog

Risposte migliori

Salve a tutti.

Vi domando l'ennesima cosa, in attesa di dare anche io il mio contributo! (Ma penso che di tempo ce ne vorrà...) :-)

Ho visto sul sito Sixbid, nella parte più in alto rispetto all'elenco delle "Auctions", c'è "Daily offers" che raggruppa delle vendite last minute da parte delle stesse case che propongono le aste internazionali, ma questa volta su E-bay . Ed è questa la novità, la vendita effettuata sul circuito ebay.

E' prudente acquistare in tale modo? Dal punto di vista dell'offerente (case serie) direi di sì... Sembrerebbe anche più conveniente, il prezzo è quello finale, con Iva e senza commissioni. Per il resto è grossomodo lo stesso che acquistare in asta? Insomma...cosa ne pensate voi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sapevo di questa cosa ma se si tratta di case serie e ci si arriva da six bid direi che ci si può fidare.. Se invece si trova un feedback 0 oppure 2-3 direttamente su ebay che si presenta come "numismatica ranieri" o chessó, non mi fiderei.

Modificato da Ianva
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sapevo di questa cosa ma se si tratta di case serie e ci si arriva da six bid direi che ci si può fidare.. Se invece si trova un feedback 0 oppure 2-3 direttamente su ebay che si presenta come "numismatica ranieri" o chessó, non mi fiderei.

E se fosse una collezionista? quindi una numismatica che di cognome fa Ranieri? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sapevo di questa cosa ma se si tratta di case serie e ci si arriva da six bid direi che ci si può fidare.. Se invece si trova un feedback 0 oppure 2-3 direttamente su ebay che si presenta come "numismatica ranieri" o chessó, non mi fiderei.

E se fosse una collezionista? quindi una numismatica che di cognome fa Ranieri? :rofl:

Sarebbe un problema :) ma la cosa, anche se possibile, non è probabile. Inoltre si può sempre chiedere!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.