Vai al contenuto
IGNORED

consiglio primo acquisto 2 lire argento


Risposte migliori

Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio agli esperti del forum, vorrei acquistare queste monete

http://www.subito.it...ia-53778716.htm

secondo vuoi se il venditore mi chiede 55 euro con spedizione, il prezzo è giusto oppure no?

Se hai certezza della serietà del venditore :pardon: a giudicare dalle foto il prezzo è sicuramente buono. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Intanto il venditore dovrebbe mostrare anche le immagini del D. Non si sa mai che nascondano qualche magagna. Visto il R, mi sembrano tutte e tre in ottime condizioni ed il prezzo (compresa la spedizione) potrebbe starci.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti mandare anche le foto del dritto delle tre monete, come dice Carlo, non si sà mai.

per il prezzo ci può stare.

vi ringrazio tutti

un ultima cosa, essendo nuovo vorrei capire se ci sono siti completi, dove si può vedere la tiratura dei vari anni, e il valore in euro per i vari stati di conservazione

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


fatti mandare anche le foto del dritto delle tre monete, come dice Carlo, non si sà mai.

per il prezzo ci può stare.

vi ringrazio tutti

un ultima cosa, essendo nuovo vorrei capire se ci sono siti completi, dove si può vedere la tiratura dei vari anni, e il valore in euro per i vari stati di conservazione

grazie

Ti consiglio di acquistare un buon catalogo tipo il "Gigante"...ma solo per la consultazione delle monete e delle tirature...per i prezzi lascia stare, troppo troppo gonfiati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


fatti mandare anche le foto del dritto delle tre monete, come dice Carlo, non si sà mai.

per il prezzo ci può stare.

vi ringrazio tutti

un ultima cosa, essendo nuovo vorrei capire se ci sono siti completi, dove si può vedere la tiratura dei vari anni, e il valore in euro per i vari stati di conservazione

grazie

Ti consiglio di acquistare un buon catalogo tipo il "Gigante"...ma solo per la consultazione delle monete e delle tirature...per i prezzi lascia stare, troppo troppo gonfiati!!!

ti ringrazio, acquisterò un bel catalogo appena posso

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

su questo forum c'e' uno strumento molto valido che tiene d'occhio tutte le aste numismatiche.

Ci sono informazioni su storia, conservazioni e prezzi di realizzo, ecco il link, avrai da fare qualche inserimento se vuoi aprire tutto quanto, ma ne vale la pena :)

http://www.lamoneta.it/page/network/cataloghi

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.