Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazione Problemi nuova versione


Reficul

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff
ho inserito una foto da 500 kb ma viene ridotta a 150

http://www.lamoneta.it/topic/72019-medaglia-borbonica-uomini-illustri/page-3

si è un'altra novità, il sistema tenta da solo di fare il lavoro di ottimizzazione della foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io invertirei (semplicemente perchè l' abitudine ti porta a cliccare tutto a destra):

adotta identificazione e nuovi contenuti

Ringrazio.

Mi potreste indicare dove si caricano le foto?.....Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ringrazio.

Mi potreste indicare dove si caricano le foto?.....Grazie

Cembruno al post 124 trovi tutte le istruzioni per postare le foto nelle discussioni.

@@Reficul- ora sarà possibile caricarle anche in Agorà senza usare il server esterno?

Grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho visto che nelle discussioni vengo citato come "MEDUSA51 said".............sono stato anche al cairo ed a Istanbul ma mi sembra eccessivo cambiarmi il nome per quello......... :rofl: andava bene MEDUSA51 come sempre......

oops vedo ora che è un problema comune..............

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Usi chrome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Prova ad utilizzare chrome, vedrai che risolvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Windows XP e Internet explorer 8

la navigabilità mi risulta molto limitata rispetto a prima,

dopo 2 post di qualche minuto fa, per poter scrivere proprio questo, ho dovuto svuotare la cache e quindi riconnettermi.

Esci a volte è incliccabile, quindi debbo nuovamente eliminare file tenporanei, cookis ecc. chiudere la pagina web e rientrare.

mi viene pure molto difficoltoso ritornare nel sito dai link "Preferiti" o tornare indietro di qualche pagina dalla cronologia.

Windows XP e Internet explorer 8 non saranno il massimo, ma fino alla settimana scorsa non mi capitava mai.

_____________________________ ciaovocine.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Non è tanto un problema di windows XP ma di internet Explorer 8, non è che non va bene ma potresti andar molto meglio utilizzando Chrome, Firefox o Safari.

Comunque tanti utenti con IE8 non riscontrano problemi, quindi presumo sia un problema di qualche vecchio file che non si riesce a pulire e continua a crearti fastidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Pat, ma non mi serve sapere come rimpicciolire o ingrandire la foto, mi serve sapere dove devo andare a cercare il Link dove caricarla.

Scusami Bruno, pensavo che ci fosse anche la spiegazione sul caricamento nel file di Mirko, ricordo male evidentemente.

Comunque ci ha pensato Reficul, ho un file preparato per spiegarlo ai neofiti ma è sul pc a casa...sul mini non sono riuscita a trovarlo...boh, riesco a perdere anche i file :rofl: .

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Non è tanto un problema di windows XP ma di internet Explorer 8, non è che non va bene ma potresti andar molto meglio utilizzando Chrome, Firefox o Safari.

Comunque tanti utenti con IE8 non riscontrano problemi, quindi presumo sia un problema di qualche vecchio file che non si riesce a pulire e continua a crearti fastidi.

ti ringrazio per la risposta, vado a controllare e se non ci riesco poco male, a gennaio avrò un pc nuovo. 3_8_7.gif

ho dimenticato un passaggio: dopo aver scritto il post di cui sopra mi sono disconnesso, ebbene da disconnesso ho girato in lungo e largo per il sito senza nessun problema.

dal login in poi, giusto per scrivere questo stesso post, i problemi sono incominciati nuovamente.

sono entrato ed uscito 2 volte tramite eliminazione dei file, alla seconda connessione al sito finalmente mi si è aperta questa finestra di risposta. miniciao.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.