Vai al contenuto
IGNORED

SECONDO CONVEGNO NUMISMATICO PARTENOPEO


Risposte migliori

Cari amici, sono rammaricato, ma purtroppo, a causa di un impegno di lavoro imprevisto, non potrò essere presente al convegno, al contrario di quello che avevo annunciato... mi spiace. Un caro saluto a tutti ed un "in bocca al lupo" agli organizzatori.

Mi dispiace Magdi, mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti. Non vedo l'ora di stringere la mano a Mario e a tutti gli amici che saranno presenti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti voi!

Il convegno si avvicina sempre di più, non sto più nella pelle... E' pur sempre il primo convegno a cui partecipero! :yahoo:

Comunque, vorrei porvi una piccola domanda: Considerando la sua mportanza, si efffettueranno anche perizie e stime nell'ambito di tale evento?

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti voi!

Il convegno si avvicina sempre di più, non sto più nella pelle... E' pur sempre il primo convegno a cui partecipero! :yahoo:

Comunque, vorrei porvi una piccola domanda: Considerando la sua mportanza, si efffettueranno anche perizie e stime nell'ambito di tale evento?

 

Sicuramente. Ci sarà il fior fiore dei professionisti NIP ed altri ancora. Molti sono abilitati alla sigillatura e perizia di materiale numismatico. Gli stessi professionisti ti diranno poi quali monete meritano di essere sigillate. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Mario! In effetti ammetto di essere un po ' latitante in questi giorni perché siamo in fase organizzativa. Stiamo già ricevendo email di adesione alla visita. Posterò da martedì in poi i nominativi. L'affluenza al convegno commerciale si preannuncia molto soddisfacente.

 

Per quanto concerne la visita guidata al Museo del Tesoro di san Gennaro, ore 17,45 (tassativo), incontro davanti al duomo di Napoli, via Duomo abbiamo già qualche nominativo, vi prego di aggiungervi nei post successivi così provvederò ad aggiornare la seguente lista. Grazie

 

Francesco77 + 5 persone

 

Andreozzi + 1 persona

Dario De Angelis + 1 persona

@@briganteciociaro + 2 persone

@@Caio Ottavio + 1 persona

Alberto D'Andrea

@@Sanni 

@@Giov60 + 3 persone

Banca di Credito Cooperativo di Napoli 3 persone

Banca Credem 2 persone

Pandolfi 3 persone

@@Alex0901

Luca F.

Christian A.

Cesare C.

Antonio Marino + 1 persona

Ernesto + 1 persona

@@Tinia Numismatica + 3 persone

Fabio Annunziata + 2 persone

Claudio L.

@@Lord_Acton

@@Rex Neap

@layer86

Giovanna

@@alexdv77

@@elmetto2007

@@rockjaw

Nino

Nicola T.

@@Gaetano95

Gianfranco M.

@@Alberto Varesi + 1 persona

Francesco C. + Luca

@@Rubino + 2 amici

@@greal  + 1 persona

@@pietromoney

@@sivispacemparabellum + 3 persone

@umbertomoruzzi 

 

 

71 persone

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti


Sbaglio o è il primo convegno per Negrini?

Dipende da cosa intendiamo per primo....io e Raffaele andammo giusto a Napoli in occasione di una delle aste Viscontea, fine anni 80.

Che bei tempi.....

??

Link al commento
Condividi su altri siti


Idem mio malgrado, a meno che non riesca a rimandare un appuntamento molto difficile da prorogare...

Modificato da Alex0901
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti, lista momentaneamente aggiornata ma avrei una buona-brutta notizia da darvi ....... l'Hotel Terminus di Napoli ci ha appena comunicato che su una disponibilità complessiva di 172 camere ne sono rimaste libere soltanto una quindicina per il momento. Invitiamo tutti ad affrettarsi per la prenotazione. In ogni caso siamo abbastanza organizzati (spero :blum: ), per chi dovesse rimanere fuori ci sono altre strutture alternative adiacenti, l'hotel è munito di un grande parcheggio interrato collegato da diversi ascensori ed un parcheggio orario adiacente la stazione centrale di Napoli di oltre 700 posti auto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Siamo già in 45 persone nella lista e ancora non mi hanno contattato alcuni per aver la conferma, pensp che saremo in una sessantina, stavo pensando di organizzare anche una cena con tutti voi il venerdì stesso in una buona pizzeria del centro storico di Napoli, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Siamo in 55 circa per la visita guidata al museo, vi raccomando di dare l'adesione il prima possibile così da renderci conto se prendere (incluso nel costo del biglietto) una o due guide. Fatemi anche sapere cosa ne pensate della cena così organizzo.

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti


..... anche quest'anno coccoleremo nella giornata di venerdì gli espositori al convegno donando ad ognuno di loro sacchetti pranzo con panini e acqua fresca ...... lo stesso faremo con qualche visitatore, omaggi validi fino ad esaurimento scorte, eheheh :blum: . Penso che sia importante per noi organizzatori evitare al commerciante espositore di allontanarsi dal tavolo per andare a pranzo. Penso che certi particolari sono apprezzati da chi li riceve. L'anno scorso andarono a ruba e ci fu chi volle fare il bis. :rofl: 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Lista aggiornata, siamo a 60 circa, secondo me massimo possiamo arrivare a 70 persone, contatterò martedì la biglietteria per far mettere a nostra disposizione due ragazze guida per la visita guidata, che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me la cena è un'ottima idea, resta comunque da constatare se la mia opinione è condivisa dagli altri partecipanti (magari, se ci comunichi un orario indicativo, potrei vedere se riesco a liberarmi da quell'impegno...)!;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente, sempre che l'invito sia valido anche per chi non può partecipare alla visita guidata...;)

Certo che vale per tutti. Ora mi informo e vi faccio sapere come meglio organizzarci.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riformulo: miracolosamente, sono riuscito a spostare (dopo un estenuante combattimento...) la data di quell' appuntamento, entro le 15.00 del 4 settembre sarò a Napoli (magari anche prima), considera definitivamente la mia presenza sia al Tesoro di San Gennaro (se sono ancora in tempo...) sia alla pizzeria! Mi spiace aver causato qualche disguido Francesco, ma adesso puoi aggiungermi con certezza a questi due eventi programmati.

Come penitenza devo rinunciare al 6 settembre, ma come si dice "ogni impedimento è giovamento"!;)

Modificato da Alex0901
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Francesco. ..il parcheggio dell'hotel pratica tariffe agevolate per l'auto?

 

Ciao @@eliodoro , di fronte l'hotel c'è un parcheggio orario da oltre 700 posti auto, precisamente adiacente la stazione centrale di Napoli. Sotto l'hotel c'è comunque un altro parcheggio collegato direttamente con la hall dell'hotel.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.