Vai al contenuto
IGNORED

LUIGINO PER LIVORNO E ALTRE ZECCHE


Risposte migliori

Grazie Zenzero di aver corretto il mio errore,infatti è una E, anche questa malformata ma con una buona lente la E si intravede bene. I glgli sono identici ed il secondo puntino su quello centrale manca. Come GL sembra CL ma si notano dei minimi frammenti della stanghetta della G. Punzoni molti usati ed anche corretti credo......

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Scusate ho inserito la moneta sopra postata nel catalogo però ho notato che mi hanno corretto nella descrizione "assi" alla francese con alla "tedesca" che è sbagliata inoltre per questa tipologia è riportata la zecca di "Firenze" nel catalogo. Chi può avvertire o come posso fare? Grazie. Ho fatto la segnalazione anche sul catalogo.

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, favaldar dice:

Scusate ho inserito la moneta sopra postata nel catalogo però ho notato che mi hanno corretto nella descrizione "assi" alla francese con alla "tedesca" che è sbagliata inoltre per questa tipologia è riportata la zecca di "Firenze" nel catalogo. Chi può avvertire o come posso fare? Grazie. Ho fatto la segnalazione anche sul catalogo.

Ciao, citiamo @incuso che e’ il responsabile dei cataloghi 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Quale pagina dela catalogo?

Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, incuso dice:

Quale pagina dela catalogo?

 

Considerando le segnalazioni ricevute, direi che si tratta di questa: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIIML/1

A tal proposito vorrei esprimere un rammarico, ogni tanto cerco di mettere a posto le varie segnalazioni ricevute dagli utenti, ma per tante che se ne sistema, sono molte più quelle su cui non riesco a mettere mano perchè semplicemente riguardano sezioni delle quali mi intendo poco più di zero. Ci sono segnalazioni che sono lì ormai da anni, ad esempio ne vedo una sfilza che riguardano i quattrini dei reali presidi di Toscana, ma se non se ne preoccupa l'amministratore di quella sezione credo che tali segnalazioni rimarranno lì vita natural durante. E lo stesso vale per tante altre segnalazioni ricevute....

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo il link messo da Paolino67.

Comunque non vorrei sbagliarmi ma l'ultima volta che ci ero stato qualche settimana fa la zecca segnata era Livorno e no Firenze. Non vorrei che qualcuno ci ha messo le mani al di fuori di voi staff Lamoneta.........?

 

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIIML/1

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...
Il 2/4/2019 alle 10:04, Paolino67 dice:

Ci sono segnalazioni che sono lì ormai da anni, ad esempio ne vedo una sfilza che riguardano i quattrini dei reali presidi di Toscana, ma se non se ne preoccupa l'amministratore di quella sezione credo che tali segnalazioni rimarranno lì vita natural durante.

Salve, sono capitato solo adesso per caso in questa discussione e ho letto il post citato sopra.

Da circa un paio di anni mi è stata affidata la cura della pagina del catalogo dei Reali Presidi di Toscana, che ho provveduto ad aggiornare emendando imprecisioni ed inserendo le legende e le sigle corrette per i vari anni.

Non capisco se le segnalazioni annose di cui parli dovrebbero arrivare direttamente a me (e nel caso dove le potrei leggere?) o agli amministratori di livello più alto. C'è una sezione dove posso leggere le segnalazioni inviate dagli utenti? O arrivano via email?

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Reale Presidio dice:

Non capisco se le segnalazioni annose di cui parli dovrebbero arrivare direttamente a me (e nel caso dove le potrei leggere?) o agli amministratori di livello più alto. C'è una sezione dove posso leggere le segnalazioni inviate dagli utenti? O arrivano via email?

 

Ciao, le segnalazioni purtroppo non arrivano direttamente ai curatori. Appare invece una riga in home page del catalogo, sulla quale bisogna cliccare:segnalaz.jpg.8981f261fbb6f4008bcfb4476c8326b1.jpg:

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa è la mia schermata di adesso e non mi compaiono segnalazioni su schede di mia competenza ?‍♀️?‍♀️

Quindi non arrivano a me quelle sui Reali Presidi...

Immagine.thumb.png.9f62b8b34d744a5e6ad1c675ccb4b6c4.png

Se comunque hai qualcosa da segnalare, puoi tranquillamente scrivermi un messaggio privato, te ne sarei grato.?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Reficul ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.