Vai al contenuto
IGNORED

10 CENTESIMI 1928 UN APE COMUNE MA COSTOSA


Risposte migliori

Concordo con quanto detto da renato, moneta non facile da trovare in alta conservazione, io per esempio la sto ancora cercando....

questa è bella per me SPL+/SPL-FDC

Link al commento
Condividi su altri siti


..l'usura su questo esemplare c'è ma è minima...ha un colore fantastico...cioccolatosa!!! :blum: ...ho preso l'ape del '19....come tipologia....ma penso che cercherò anche quella del '28.....è più facile trovare un FDC del '19 che un FDC del 1928!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


..l'usura su questo esemplare c'è ma è minima...ha un colore fantastico...cioccolatosa!!! :blum: ...ho preso l'ape del '19....come tipologia....ma penso che cercherò anche quella del '28.....è più facile trovare un FDC del '19 che un FDC del 1928!!!

al dritto oltre ai segnetti vicino all'occhio mi sembra di vedere dell'usura nel baffo sotto al naso, nel lobo "lato" mandibola, forse SPL+ è cattivello ma non penso che sia superiore al SPL-FDC,

al rovescio confermo il SPL-FDC.

Concordo con te, è almeno un paio di anni che non trovo un 28 che mi piaccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel titolo ce ironia,infatti i cataloghi la mettono comune,ma difficile trovarla in fdc,concordo con Renato ci sono più 1919,in giro.

Grazie per i commenti Paolo,ci si vede a BO

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.