Vai al contenuto
IGNORED

8 tornesi 1797 variante SICL


Risposte migliori

@@sulinus c'era un'esemplare all'Artemide del luglio 2014, in pessime condizioni ...invenduto per 30 euro....un' altro invece Spl-Fdc alla Inasta del 17 maggio 2014, e anche qui se non sbaglio rimase invenduto per 500,00 euro. (era anche periziato da Cavaliere).

 

In giro se cerchi però esemplari di questa moneta ci sono....anche se non sempre in buone condizioni; quello di Inasta era davvero un ottimo esemplare.

 

Ciao 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@sulinus c'era un'esemplare all'Artemide del luglio 2014, in pessime condizioni ...invenduto per 30 euro....un' altro invece Spl-Fdc alla Inasta del 17 maggio 2014, e anche qui se non sbaglio rimase invenduto per 500,00 euro. (era anche periziato da Cavaliere).

 

In giro se cerchi però esemplari di questa moneta ci sono....anche se non sempre in buone condizioni; quello di Inasta era davvero un ottimo esemplare.

 

Ciao 

 

E nella Civitas Neapolis Varesi 42 del 2003 non c'era?  :help:

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Rex Neap Grazie,ma non vedendone tante in giro pensavo fosse più raretta

 

E' una moneta rara rispetto a quella con la leggenda esatta (quest'ultima comune), quindi una R penso sia corretta come grado di rarità. Considera che ne ho viste diverse con questo errore di punzonatura.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@sulinus l'esemplare di cui ti ho accennato passato alla Inasta è risultato invenduto anche a quest'altra...........quindi è in giro; se lo devi mettere in collezione .....buona caccia ed occhi aperti.

http://felsinea.bidinside.com/it/lot/849/napoli-ferdinando-iv-di-borbone-primo-periodo-/

Modificato da Rex Neap
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.