Vai al contenuto
IGNORED

Il numismatico... Che fatica!


grigioviola

Risposte migliori

Ho una piccola attività e due bimbi di uno e due anni. Potete immaginare quanto tempo mi rimanga per osservare le mie monete. Ciò ha contribuito alla mia decisione di riporle in banca. Ormai devo accontentarmi di guardarle in foto. Devo dire che riesco a leggervi con buona frequenza utilizzando l'applicazione dello smartphone nei ritagli di tempo quando latita la clientela o alla sera quando la famiglia è a nanna. Buona domenica

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

Questa discussone mi era sfuggita,leggervi è stato come vedere la mia vita trascorrere...

Questo per dire che tra moglie e bimbe (8 e 3 anni) si fatica e non poco a seguire tutto quello che si vorrebbe..

Da poco tempo ho ripreso il lavoro a turni, perciò quando mi capita che la famiglia è assente (scuola,lavoro) e non sto' dormendo ( turno notte) mi immergo nella numismatica....

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che sia la situazione di quasi tutti i papà. Io oramai sono pensionato e nonno, quindi di tempo ne ho a piacimento. Però mi ricordo quando da giovane papà, ero in giro quasi tutti i giorni per lavoro e quando avevo qualche pomeriggio meno impegnato davo una mano a mia moglie, ma la sera, dopo che avevo messo a letto tutti, per tre quattro ore mi dedicavo ai miei innumerevoli interessi collezionistici, Collezionare e quindi studiare è impegnativo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Adesso che per fortuna esiste internet è molto più agevole....io perso all'ente ogni volta che devo aspettare qualcuno in macchina o un autobus o qualsiasi altra cosa mi collego al forum o faccio un giro per vedere le nuove aste o siti dei negozi on Line. ...non si tratta di vero studio perché per quello ci vuole più tempo ma oggi credo che siamo più fortunati. Venti anni fa io ero un ragazzino al massimo potevo leggermi cronaca numismatica o sfogliare il gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.