Vai al contenuto
IGNORED

Nuova iniziativa


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Dimenticavo. Ci vuole un logo da sovrapporre alle immagini (circolare o quadrato). L'attuale fa un po' pena:

watermark.png

non abbiamo nessun bravo grafico???? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 142
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • incuso

    58

  • Paolino67

    30

  • Ciccio 86

    12

  • gianeuro

    9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

  • ADMIN
Staff

In attesa del grafico....

ho modificato la gestione note. Ora è possibile aggiungere note a pie' di pagina praticamente a tutti i campi. Penso di aver verificato tutte le situazioni possibili, tuttavia vi chiederei di provarlo e segnalarmi tutti i problemi che ci sono.

Ho risolto il problema che con Internet Explorer ricaricava la pagina iniziale invece che quella di modifica della scheda :) Ho visto che qualcuno di voi utilizza safari e mi piacerebbe sapere se funziona anche in questo caso

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff

Segnalo che, in vista di una riorganizzazione e' cambiato l'indirizzo del catalogo Euro:

http://catalogo-euro.lamoneta.it

il vecchio indirizzo non funziona piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti


Segnalo che, in vista di una riorganizzazione e' cambiato l'indirizzo del catalogo Euro:

http://catalogo-euro.lamoneta.it

il vecchio indirizzo non funziona piu'.

171855[/snapback]

Azz, ho visto in diretta il cambiamento, stavo caricando alcune schede e improvvisamente l'indirizzo non esisteva più!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Dopo che reficul mi ha avvisato ho notato le date delle ultime modifiche e sospettavo che da qualche parte ci fosse un Paolino piangente di fronte ad un monitor con un bel 404 :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo che reficul mi ha avvisato ho notato le date delle ultime modifiche e sospettavo che da qualche parte ci fosse un Paolino piangente di fronte ad un monitor con un bel 404 :)

171860[/snapback]

Beh, piangente no, però giuro che per qualche istante ho pensato "azz, ho commesso un disastro, ho fatto sparire il catalogo!" :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Incuso, sto lavorando sulle divisionali dei 3 ministati e nel contempo sto revisionando le tirature, però mi è sorto un dilemma che vorrei sbrogliare prima di proseguire: nelle tirature inseriamo solo le monete coniate per la circolazione, anche quelle in divisionale FDC, o il totale complessivo contando persino quelle nelle fondo specchio? Ciccio (almeno credo sia stato lui, visto che so che si occupava delle tirature) aveva inserito dati corretti, ma riferiti solamente al circolante. Per i ministati ho aggiunto i quantitativi coniati per le divisionali ma adesso mi sta venendo il dubbio se ho fatto bene o male... il problema è che il Vaticano ha emesso solo in folder, quindi se contassimo solo il circolante la tabella rimarrebbe desolatamente vuota. E poi c'è il problema del quantitativo coniato in fondo specchio... insomma, un macello.

Direi di scegliere una linea editoriale comune, prima di correggerci i dati a vicenda :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Direi i dati complessivi. Altrimenti per alcune annate la tiratura del circolante e' 0

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi i dati complessivi. Altrimenti per alcune annate la tiratura del circolante e' 0

172247[/snapback]

Comprese le tirature dei pezzi in fondo specchio?

Cmq è necessario un chiarimento assieme a Ciccio, perchè ha già caricato tutte le tirature, e l'impressione è che non abbia contato i pezzi emessi in divisionale. Prima di rifare tutto sarebbe opportuno capire i dati che ha inserito. Visto poi che Ciccio ha tutte le tirature, sarebbe più comodo se correggesse lui i dati inserendo anche le emesse in divisionale, così faccio a meno di dovermeli andare a ricercare tutti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi,

esatto i dati li ho inseriti io...

Per me non c'è problema inserire anche le Divisionali, basta solo aggiungere ;) , però purtroppo non li ho scritti, posso trovarli sempre nel catalogo?

Fatemi sapere

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff

Si' le immagini io e paolino le possiamo spostare, in questo caso l'ho semplicemente cancellata visto che la avevi gia' ricaricata nel posto giusto.

L'autore puo' sempre rimuovere le immagini che ha caricagto lui personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si' le immagini io e paolino le possiamo spostare, in questo caso l'ho semplicemente cancellata visto che la avevi gia' ricaricata nel posto giusto.

Ehm, come si fa a spostare e cancellare immagini? Anche io ne avrei avuto bisogno in passato, ma non ho capito come fare! :o

(alla fine per correggere l'errore ho cancellato tutta la scheda e l'ho rifatta...)

Link al commento
Condividi su altri siti


alla fine, quando hai fatto la scheda, salvi e c'è un opzione chiamata gestione immagini o qualcosa del genere, io l'ho sempre usata...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

alla fine, quando hai fatto la scheda, salvi e c'è un opzione chiamata gestione immagini o qualcosa del genere, io l'ho sempre usata...

Ciccio 86

177533[/snapback]

Sì, c'è gestione immagini, ma una volta entrati in questa modalità non vedo come fare a spostare o cancellare le immagini fuori posto...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

|Per spostare una immagine devi rimetterla nelle immagini da approvare, qui ti appaiono 2 checkbox per decidere se approvarla o cancellarla e tutto a destra uno spazietto con scritto "Sposta". Basta ivi mettere il nuovo codice e automaticamente viene spostata.

Si' lo so che non e' intuitivo il mio codice, prima o poi scrivo il manuale temo molto poi pero' :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.