Vai al contenuto

Risposte migliori

sebbene sappia di essere un folle nel chiedere questo, mio nonno mi ha domandato cosa ne pensavo (sebbene gli abbia detto che non vale nulla così) cosa ne pensavo di questa moneta che ha trovato.. e io gli ho detto : " :huh: ?". a questo puntoperò son curioso anche io, tanto vale provare!! così eccomi qui.. però non uccidetemi!!!! :ph34r:


[attachment=1395:attachment]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Quanto vale non lo so, però cominciamo con l'identificarla, a me ricorda molto questa:

[url="http://www.napoleonicmedals.org/coins/fran91-9.htm"]http://www.napoleonicmedals.org/coins/fran91-9.htm[/url]

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo! sembrerebbe proprio lei! :) peccato sia così massacrata... Secondo me però se la vendo su e Bay come moneta d'oro me la accettano. Sembra una moda oggi :unsure:

grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


in un catalogo d'asta ho trovato una moneta che forse gli assomiglia.. è la 672.. di cui allego un pezzo del catalogo.. il prezzo indicato è quello a base d'asta e nel modulo dei realizzi non risulta essere stata venduta..
considerando le condizioni azzarderei che il valore economico è molto scarso..

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie sim75! si, si, il valore è senz'altro scarso. se la base d'asta è così in MB, considerando che la<moneta presenta i rilievi appena identificabili... (e non sempre)...
Almeno però ho capito cos'è :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.