Vai al contenuto
IGNORED

Polonia 100-200 Zloty 1985 Giovanni Paolo II


Toki

Risposte migliori

se traduci con un normale traduttore che si trova in rete, cio' che ti ho allegato, risulta quanto segue

 

Rarissima moneta coniata qualità proof.
Secondo directory Fischer scandito solo cinque pezzi.
Punto patina delicata, diversi mikrorysek individuale.

Condizione: L / L
Peso: 14.15 grammi
Metallo: Ag .750
Diametro: 30.0 mm
Prezzo di partenza: PLN 3000
Prezzo preaukcji: 0 PLN


Prezzo finale: 14500 PLN
Prezzo netto delle commissioni (di cui il 15% di commissione d'asta): 16675 PLN

 

PLN sta per Zloty polacco pertanto devi convertire gli zloty con gli euro, pertanto:

 

 

http://it.coinmill.com/EUR_PLN.html#PLN=14500

 

cioè 16675 zloty corrispondono a 3800 euro circa

 

spero ched tu possa essere soddisfatto----!!

Modificato da profausto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente  cio' che ho scritto è solo formale ,in base alle tue informazioni, io non ho la possibilità di vedere  le monete brevi manu.

Link al commento
Condividi su altri siti


vedi tu...   in base ai link che ti ho allegato relativi alle aste dovrebbe essere 7.800

 

spero  con questo di aver esaudito le tue  richieste..

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Non  conosco lo scopo che ti prefiggi  :whome:

Periziarle non serve a nulla !....se devi venderle ti consiglio di  affidarti a qualche asta che tratta queste tipologie perché se  tenti di venderle in privato non prenderai certamente  la cifra che ti aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come avrà certamente capito queste monete mi sono state lasciate in eredità,tutte Italiane,poche straniere di qui fanno parte le sopra citate.Venderle mi piacerebbe, ma non saprei minimamente come muovermi e sicuramente incapperei in una "fregatura".Pensi, le stavo dando a mio figlio per giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se le altre monete sono di discreto valore, come ho accennato prima, conviene rivolgersi per una eventuale vendita ad una casa d'aste

Le suggerisco di fare eventualmente un elenco e postarlo qui sul forum così le sapremo dire se ne vale la pena fare quanto sopra

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh!... Se sei sicuro del valore delle altre monete... sei in una situazione privilegiata..... Sai quanti si sono trovati "patacche" .. Pensando invece di avere una fortuna in mano?

Complimenti e auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusi l'intervento, ma monete che valgono 7000 euro non vale la pena vendere? Beato Lei che si trova in questa posizione privilegiata.

Le consiglio di andare da qualche numismatico e far vedere tutte le monete, anche le "patacche" non si sa ma,i vista la Sua conoscenza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.