Vai al contenuto
IGNORED

20 LIRE 1928 ELMETTO OPINIONI


Risposte migliori

A me dispiace dirtelo ma gli elmetti mi riescono tanto difficili da giudicare, proprio come i leoni e le librate.
Preferisco star zitto che dire una castronerie, vorrei solo chiederti di fare una foto con luce diversa perché la metà della moneta a destra non si capisce bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


Troppa luce sparata, così può essere tutto e il contrario di tutto.....da quel poco che posso dire....rilievi buoni, moneta lavata, BB+ di sicuro ma con quella luce il D/ sembrerebbe lucidato.....non lo sarà ma con altre foto potremmo ammirarla meglio....

 

Un saluto

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Come già detto la moneta sembra essere stata pulita.. non so se lucidata in modo da comprometterne il valore..  dalla foto non si capisce questo. Per il resto i rilievi sembrano buoni  direi superiore al bb.. al max bb-spl

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.