Martin_Zilli Inviato 21 Marzo, 2017 #1 Inviato 21 Marzo, 2017 Salve, Recentemente @santone mi ha aiutato a scaricare il RIC e devo dire che é stato di grande aiuto dato che sono riuscito a classificare una trentina di monete romane che avevo comprato tempo fa. Nonostante ora io abbia questo catalogo non riesco comunque ad individuare la seguente moneta. Ø 20.5 mm Grazie Cita
profausto Inviato 21 Marzo, 2017 #2 Inviato 21 Marzo, 2017 è Constantius Gallus - / Fel Temp Reparatio 1 Cita
profausto Inviato 21 Marzo, 2017 #3 Inviato 21 Marzo, 2017 penso che la zecca possa essere Siscia con quelle lettere in campo , tipo questo RIC 347 (Siscia) AE3 Obv: DNCONSTANTIVSIVNNOBC - Bare-headed, draped and cuirassed bust right; "A" behind head. Rev: FELTEMPREPARATIO Exe: I/SIS•S• - Soldier spearing falling horseman. 351-354 (Siscia). 1 Cita
Martin_Zilli Inviato 21 Marzo, 2017 Autore #4 Inviato 21 Marzo, 2017 Grazie profausto @profausto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..