Vai al contenuto
IGNORED

La nuova moneta da 1 sterlina


Martin_Zilli

Risposte migliori

Oggi purtroppo ho trovato le banche chiuse ma mi sono informato dove e a che ora potrò ritirarne un po' . Entro domani dovrei quindi riuscire a ottenere le nuove monete da una sterlina in FDC.

Se siete interessati fatemi sapere quante ne volete, proverò a soddisfare le vostre "necessita" numismatiche.

Io sono interessato a qualunque moneta provenente dalla penisola italiana e colonie antecedente alla Repubblica .

IMG_0738.thumb.PNG.59bbf2d0e877dcf00ab11fdac6cf5cc2.PNG 

@rintintin  @Max68Busca     @nando12

Modificato da Martin_Zilli
Link al commento
Condividi su altri siti


Uhm... purtroppo non sono molto fornito di materiale. Io ho solo:

  • una moneta da 10 centesimi di Vittorio Emanuele II di fine '800 in condizioni pietose (il rovescio è consumatissimo e quasi illeggibile)... non so se possa interessarti...
  • una moneta da 20 centesimi del Regno d'Italia

In alternativa, posso offrire:

  • monete moderne in corso di varie nazionalità (tutte circolate)
  • monete indiane di poco valore fuori corso
  • banconote in corso di varie nazionalità (tra cui una serie banconote dell'India di ottima qualità )

Fammi sapere se c'è qualcosa che possa interessarti...

 

ciao,

  Xc

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Scusami @Starnuto di topo ma non vedo nulla che mi possa interessare …

Tranquillo che tanto tra qualche mese sarà pieno di queste nuove sterline, a ottobre andranno fuori corso quelle vecchie.

Modificato da Martin_Zilli
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.