Vai al contenuto
IGNORED

Verona 24 - 25 - 26 Novembre 2017


Risposte migliori

Domani vado a dare la prenotazione definitiva e concordo anche il menù, così potrò essere più preciso. Il ristorante è sempre La Grotta Azzurra, a 5 minuti a piedi dal padiglione della fiera. Al momento conto 49 partecipanti (e mezzo!). Prego chi non lo avesse ancora fatto di confermare celermente la partecipazione

mfalier+3

vierer

dabbene

fabry61

Tm_NPZ + 1

gigetto13

danielealberti

417sonia

Bassi22

anto R

ciosky68

DOGE82

prtgzn

ottone

vwgolf

ambidestro +2

Arka +1

Ross14

chievolan

Uccellincheviendalmare

margheludo

FrancoMari

roth37 + 1

Biagio

Bruno

Daniele

Fabio

Piergi00

Sixtus78

maurizio7751

Poemenius + 1

El Chupacabra

Flepre + 1 e ½

Apollonia +1

mazzarello silvio + 2

MASSIMALE

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Se posso permettermi di fare una proposta, suggerirei alle 12.00 all'INTERNO del padiglione, all'entrata che dà verso porta Teodorico.

Il motivo lo spiego qui:

https://www.lamoneta.it/topic/164546-moneta-e-storia/

Si tratta di un modesto suggerimento per unire il piacere di ritrovarsi alla possibilità di approfondire qualche tema numismatico

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

presente alle 12 e al pranzo ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Adesso, piergi00 dice:

 

Per te , Biagio e me menù Pizza.

 

mentre per Fabio e Danielone l' altro menu' (ah dimenticavo Danielone mangerà sicuramente qualche pezzo di Pizza):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bene, grazie per le delucidazioni, io proporrei anche un ritrovo presso R-R al banco 250 fila G alle ore 11 per chi volesse venire, tanto per conoscerci un po meglio .

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho prenotato per sabato ore 13.00: bis di primi (pasta al gorgonzola e pasta all'arrabbiata) e bis di secondi (arrosto e scaloppina), patate acqua caffè. Euro 15 a testa come le altre volte. Chi vuole può sostituire il menù con la pizza. Chi vuole venire direttamente la pizzeria è La Grotta Azzurra, via Scuderlando, 87.

PS è previsto un premio per chi riesce a pronunciare bene il nome della via alla prima lettura...

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti,

vorrei solo segnalarvi con rammarico che non ci sarò a pranzo e neanche al Veronafil. Gli impegni, infatti, sono rimasti irremovibili.

@dabbene, il Gazzettino, verrò quasi sicuramente a ritirarlo personalmente la prossima settimana al Crippa Numismatica Workshop.

Saluti e buon appetito!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


12 minuti fa, Philippus IX dice:

Salve a tutti,

vorrei solo segnalarvi con rammarico che non ci sarò a pranzo e neanche al Veronafil. Gli impegni, infatti, sono rimasti irremovibili.

@dabbene, il Gazzettino, verrò quasi sicuramente a ritirarlo personalmente la prossima settimana al Crippa Numismatica Workshop.

Saluti e buon appetito!

Ciao, un caro saluto intanto, certamente si da Crippa tutti compatti con Gazzettino e altre importanti novità nello spazio a noi dedicato,

ciao,

Mario

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 20/11/2017 alle 21:41, mfalier dice:

Se posso permettermi di fare una proposta, suggerirei alle 12.00 all'INTERNO del padiglione, all'entrata che dà verso porta Teodorico.

Il motivo lo spiego qui:

https://www.lamoneta.it/topic/164546-moneta-e-storia/

Si tratta di un modesto suggerimento per unire il piacere di ritrovarsi alla possibilità di approfondire qualche tema numismatico

Peccato che non ci sia la possibilità di incontrare gli autori anche venerdì. :-(

Complimenti per l'iniziativa..

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Philippus IX dice:

Salve a tutti,

vorrei solo segnalarvi con rammarico che non ci sarò a pranzo e neanche al Veronafil. Gli impegni, infatti, sono rimasti irremovibili.

@dabbene, il Gazzettino, verrò quasi sicuramente a ritirarlo personalmente la prossima settimana al Crippa Numismatica Workshop.

Saluti e buon appetito!

Mi dispiace, spero ci potremmo incontrare a maggio!

20 ore fa, mariov60 dice:

@mfalier aggiungi un posto a tavola....

ciao

Mario

Perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, anto R dice:

In aggiunta a quanto già anticipato da Mario :) :

Volantino.thumb.jpeg.80f68538ef307b1dc95307e34c5b89ba.jpeg

A Verona ci si potrà già iscriversi come ogni domenica al Cordusio o bonificando .

Abbiamo volutamente tenuto quote basse e simboliche per i giovani fino a 29 anni ritenendo un ventinovenne ancora un giovane.

I soci avranno numerosi vantaggi tipo i prodotti editoriali gratuiti ed esclusivi per loro anche quelli a tiratura limitata esclusivi Gazzettino ed altri.

Avranno il diritto di poter partecipare in via esclusiva e solo per loro a eventi, mostre, conferenze organizzate dall'Associazione e tanto altro che stiamo valutando per voi ....

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente non conosco nessuno di Voi, è la mia prima volta che partecipo ad un evento che riguarda la numismatica, e se fosse ancora possibile mi farebbe un enorme piacere partecipare al pranzo. Naturalmente se non è troppo tardi. 

Michele 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.