Vai al contenuto
IGNORED

Circolo dei Giovani Numismatici


Elisa Euro

Risposte migliori

Ciao a tutti

Io, william e niko abbiamo fondato il Circolo dei Giovani Numismatici, abbreviato CGN; lo annuncio io al forum perchè ho avuto l'idea :D

Il CGN ha lo scopo di aiutarsi tra giovani numismatici, scambiandosi informazioni magari difficilmente accessibili a qualcuno di noi.

Il tutto al fine di imparare molte cose sulla numismatica :)

I membri sono divisi in settori, a seconda della loro monetazione.

Dato che noi tre fondatori siamo tutti nel Regno d'Italia stiamo decidendo cosa fare per uno studio sulla monetazione (decideremo cosa, dove chi e quando :D )

Il limite massimo di età per iscriversi è 20 anni, neanche noi fondatori vorremmo invecchiare, ma è chiaro che dovremo restarci a vita :D

Chiedo il vostro parere e per gli interessati a iscriversi contattate me ;)

Ciao

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 173
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • niko

    32

  • Elisa Euro

    13

  • DONATELLO

    9

  • magdi

    6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao a tutti

Io, william e niko abbiamo fondato il Circolo dei Giovani Numismatici, abbreviato CGN; lo annuncio io al forum perchè ho avuto l'idea :D

Il CGN ha lo scopo di aiutarsi tra giovani numismatici, scambiandosi informazioni magari difficilmente accessibili a qualcuno di noi.

Il tutto al fine di imparare molte cose sulla numismatica :)

I membri sono divisi in settori, a seconda della loro monetazione.

Dato che noi tre fondatori siamo tutti nel Regno d'Italia stiamo decidendo cosa fare per uno studio sulla monetazione (decideremo cosa, dove chi e quando :D )

Il limite massimo di età per iscriversi è 20 anni, neanche noi fondatori vorremmo invecchiare, ma è chiaro che dovremo restarci a vita :D

Chiedo il vostro parere e per gli interessati a iscriversi contattate me ;)

Ciao

183203[/snapback]

bhè per l'iscrizione potete contattare anche me, se non trovate elisa, poi glielo riferirò io ;) cosa ne pensate? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Bravi bravi... vorrei esserci pure io tra gli iscritti ma son vecchio ahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq vi faccio un in bocca al lupo x lo sviluppo della CGN

P.S. anche se poi volete rimanerci a vita non potete... :D:D:D tutti invecchiano e dovete dare spazio agli altri :D ciao ciao e buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Sposto in piazzetta, visto che l'argomento è prettamente numismatico :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
riesumo qusto "vecchio" post, non c'è veramente nessuno interessato? :(  :angry:  :huh:  :unsure:  :o  :blink:

190052[/snapback]

Se avessi meno di 20 anni molto volentieri :(

Link al commento
Condividi su altri siti


riesumo qusto "vecchio" post, non c'è veramente nessuno interessato? :(  :angry:  :huh:  :unsure:  :o  :blink:

190052[/snapback]

Se mi togliete 8 anni pure io aderisco! :P

Purtroppo mi avvicino a grandi passi ai 30...!

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

raddoppiamo l' eta' ed entro pure io

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

è ancora valido (pur essendo un post dell'ormai lontano gennaio) aderire al CGN? io ho 15 anni e solo da 3 giorni sono iscritto al forum (x spiegare la mia assenza il giorno del proclama)

B)

Link al commento
Condividi su altri siti


bè visto che non l'ha fatto nessuno ve lo dico io:

il cgn è stato ufficialmente sciolto, mi spiace :(

243542[/snapback]

Mi spiace davvero. :mellow:

Mi consola il fatto che voi giovanissimi sappiate interagire nel modo più maturo con i più grandi; io poi ho imparato diverse cose dai tuoi interventi a partire dalle prove di Vittorio Emanuele III. :)

Spero comunque che abbiate altre occasioni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


bè visto che non l'ha fatto nessuno ve lo dico io:

il cgn è stato ufficialmente sciolto, mi spiace :(

243542[/snapback]

NOOOOOOOOOOO!!!una piccola parte di me se ne va...sigh (scherzo :D, anche se un po' spiace)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.