Vai al contenuto
IGNORED

Circolo dei Giovani Numismatici


Elisa Euro

Risposte migliori

  • Risposte 173
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • niko

    32

  • Elisa Euro

    13

  • DONATELLO

    9

  • magdi

    6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Vorrei entrare anche io nel CGN. Compiro 21 anni ad aprile, dovrei essere dentro per un soffio. Aspetto una risposta.

Ciao.

280742[/snapback]

certo nikko!

leggiti le "norme del caso" e se le accetti sei dei nostri! ;) :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Nessun problema nell'accettare il regolamento.

Ciao

PS Niko ho preso il Gigante 2008, nn male.

Riciao.

281110[/snapback]

benissimo...quindi... festeggiamo la new entry! :D :P purtroppo per i concorsi è un po' tardi ma se vuoi iscriverti lo stesso "fai un fischio" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Ma mi dite cosa succede ai giovani numismatici quando arrivano al 21esimo anno di eta', vengono "surgelati" nel CGN, e se si per quanto tempo ? o escono per far posto alle nuove giovani leve ? :D

Poi potrei suggerire una cosa ? Ottima l'idea dei concorsi ma cercate di approfondire una tematica, magari tutti insieme, piu' nello specifico scegliete quella che vi stimola di piu') , servirebbe a darvi una piu' precisa connotazione e a farvi notare maggiormente nel Forum oltre ad evitare di disperdervi troppo visto che poi non siete tantissimi.

Colgo anche l'occasione per segnalarvi che la Societa' NUmismatica Italiana organizza dei concorsi per delle pubblicazioni da parte di giovani numismatici che se scelti riceveranno una menzione speciale e un premio in denaro.

Auguri!

numa numa

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma mi dite cosa succede ai giovani numismatici quando arrivano al 21esimo anno di eta', vengono "surgelati" nel CGN, e se si per quanto tempo ? o escono per far posto alle nuove giovani leve ? :D

Poi potrei suggerire una cosa ? Ottima l'idea dei concorsi ma cercate di approfondire una tematica, magari tutti insieme, piu' nello specifico scegliete quella che vi stimola di piu') , servirebbe a darvi una piu' precisa  connotazione e a farvi notare maggiormente nel Forum oltre  ad evitare di disperdervi troppo visto che poi non siete tantissimi.

Colgo anche l'occasione per segnalarvi che la Societa' NUmismatica Italiana organizza dei concorsi per delle pubblicazioni da parte di giovani numismatici che se scelti riceveranno una menzione speciale e un premio in denaro.

Auguri!

numa numa

289250[/snapback]

allora al 21 anno di età possono decidere di essere "surgelati" e rimanere nel circolo come "socio onorario" o liberamente di andarsene.

per quanto riguarda la tematica tutti insieme... c'è la tematica e c'è il doc di word, ma aspettiamo la fine del concorso :P

grazie per la notizia della SNI, nn la sapevo :o , vedremo poi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

:unsure: ;) B) :blink: :huh: :angry: :P :D :ph34r: :) :( :o :lol: <_<

ciao a tutti sono nuovo.

m chiamo panzerfaust e sono dlla lombardia.

io ho da poco completato gli euro di tutte le nazioni (con la mnet euro).

volevo ciedervi 2 cose:

la prima è se sapete se tra poco entra qualche altro paese nell'euro.

la secondo è dove posso trovale la lista complettutte le monete mondiali.

grazie in anticipo :ph34r: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
Supporter

Ach, magari potessi :(

Quasi quasi mi viene voglia di fondare il "C.N.C." (Circolo Numismatici Cinquantenni) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ach, magari potessi :(

Quasi quasi mi viene voglia di fondare il "C.N.C." (Circolo Numismatici Cinquantenni) :rolleyes:

:lol: :lol: :lol:

Under 20... Over 50... e chi sta in mezzo? :lol:

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao Magdi,

si fai parte del CGN già da tempo. Le riunioni si tengono quando c'è qualcosa da discutere (proporre, votare,...). L'ultima mi pare si sia tenuta a settembre, la prossima credo che sarà a inizio gennaio, magari verso la fine delle vacanze Natalizie in modo da essere tutti (o quasi) presenti ;)

Se hai altri dubbi chiedi pure,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.