Vai al contenuto
IGNORED

chiedo conferme


marcantonio

Risposte migliori

ho dei dubbi,qualcuno magari mi puo'rassicurare.ho appena compratoquesta banconota era in offerta a 9.5euro.essendo una fds ilprezzo mi sembra un regalo di natale, oppure e' una fregatura di fine anno? saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul Crapanzano l'emissione più comune (Bolaffi-Cavallaro-Giovinco) è quotata 15 Euro, la meno comune (Ventura-Simoneschi-Giovinco) 20 Euro.

Più o meno con il prezzo ci siamo, in particolare se hai acquistato quella a firma Ventura è un buon prezzo, ma comunque vicino ai prezzi di mercato, non credo sia una fregatura, su banconote dal basso valore non varrebbe neanche la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti


Se parli della 5 lire luogotenenza è il reale prezzo di mercato. :)

E' una banconota stracomune ed abbonda anche sul noto sito

a cifre anche minori della tua aggiudicazione. :P

Un saluto e Auguri di Buon Anno by kingoprimo. :)

:guitarist: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :guitarist: :guitarist:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.