Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
falanto

corona virus

Recommended Posts

ARES III

Sorvoliamo un po' sui rom, dal momento che adesso abbiamo altri problemi e ben più seri piuttosto che impantanarci in speculazioni.

• Like 1

petronius arbiter
3 ore fa, ARES III dice:

Sorvoliamo un po' sui rom, dal momento che adesso abbiamo altri problemi e ben più seri piuttosto che impantanarci in speculazioni.

Hai ragione.

Mi scuso per aver a mia volta forse troppo insistito su questa cosa, le mie idee non cambiano, e sono evidentemente diverse da quelle di altri, ma invito tutti a lasciar cadere l'argomento.

petronius

• Like 1
  • Thanks 1

pato19

Giustissimo,ognuno ha le sue idee,vanno rispettate quelle di tutti piaccia o no,ed ora parliamo di altro

• Thanks 1

Brios
1 ora fa, pato19 dice:

Giustissimo,ognuno ha le sue idee,vanno rispettate quelle di tutti piaccia o no,ed ora parliamo di altro

Di parliamo di altro? Andiamo. Cigni e delfini tornarono a Venezia. Oltraggioso, ma il fatto che i coccodrilli tornarono a Venezia era una bufala.

!000- 000.1 ааа. 0 м1.а2 ааа1 02.123.1.jpg

!000- 000.1 ааа. 0 м1.а2 ааа1 02.123.4.jpg

!000- 000.1 ааа. 0 м1.а2 ааа1 02.123.5.jpg

falanto

rientriamo nei ranghi, un po di rispetto- per favore.

ARES III

Proporrei in tempo di crisi una modifica del regolamento del forum: sospensione da 1 a 5 settimane per tutti coloro che usano un linguaggio scortese e una sospensione da 1 a 5 mesi per tutti coloro che diffondano notizie false o un linguaggio razzista.

@petronius arbiter

potresti girare al resto dello staff questa proposta? Grazie.

Edited by ARES III
  • Like 1

Brios
16 ore fa, ARES III dice:

Proporrei in tempo di crisi una modifica del regolamento del forum: sospensione da 1 a 5 settimane per tutti coloro che usano un linguaggio scortese e una sospensione da 1 a 5 mesi per tutti coloro che diffondano notizie false o un linguaggio razzista.

@petronius arbiter

potresti girare al resto dello staff questa proposta? Grazie.

Bravo, il tuo suggerimento è Un vivido esempio di democraticamente  terrore.

PS

Cambiando le regole saranno quelli che sopravviveranno.

ARES III

@Brios non stuzzicare il can che dorme: io sono democratico, ma non buonista o fesso, quindi quando è necessario sono dell'idea di usare anche i mezzi più pesanti e coercitivi, tutto per l'amore della libertà.

lorluke
Supporter

Personalmente ritengo che sia giunto il momento di chiudere qui la discussione. Ci terrei a ricordare che siamo in un forum di numismatica dove, guarda caso, si dovrebbe parlare di monete, medaglie o cartamoneta. Data la situazione contingente, in questa discussione ci è stato possibile parlare di coronavirus, epidemie, virus in generale, ecc. All'inizio io stesso ho partecipato attivamente alla discussione.
Da qualche giorno a questa parte, però, mi sembra si sia persa definitivamente la bussola: polemiche politiche sui rom, sull'UE, sui migranti, ecc. Siccome è già stato dato un avvertimento (totalmente ignorato) da @petronius arbiter, chiedo cortesemente al @CdC di procedere alla chiusura definitiva. Non stiamo dando una buona immagine al forum. Quindi credo sia ora di finirla qui.

Edited by lorluke
  • Like 1

fagiolino

Una piazza dove discutere di "quasi" tutto.  (Agorà)

Visto che sono stati oscurati alcuni interventi, noto che sono rimasti 556/558.  Non commento.

CdC

I due  messaggi sono stati nascosti per violazione di quanto stabilito dall'art. 4.1. del Regolamento, direi che c'è poco da commentare

petronius arbiter
2 ore fa, lorluke dice:

Siccome è già stato dato un avvertimento (totalmente ignorato) da @petronius arbiter, chiedo cortesemente al @CdC di procedere alla chiusura definitiva. Non stiamo dando una buona immagine al forum. Quindi credo sia ora di finirla qui.

Chiudo la discusssione, che per come è diventata non ha più nulla da dire.

Poiché però ritengo giusto si possa continuare a discutere di questa cosa senza precedenti, che in un modo o nell'altro sta condizionando la vita di tutti noi, ne aprirò subito dopo un'altra, nella quale invito tutti a parlare SOLO di notizie inerenti il coronavirus. E' un'invito che rivolgo anche a me stesso, poiché anch'io, qui, mi sono lasciato andare a commenti che nulla c'entravano col tema della discussione. Derive a tale proposito, non saranno più tollerate. 

Sono certo di poter contare sulla collaborazione e sul buonsenso di tutti noi.

petronius

https://www.lamoneta.it/topic/186588-coronavirus-nuova-discussione/

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.