Vai al contenuto
IGNORED

banconota una lira del 20 maggio 1935 valore


pippo71

Risposte migliori

Buongiorno anche a te...:rolleyes:

In questo stato di conservazione nessun valore economico.

P.s. la prossima volta, oltre ad un breve e doveroso saluto, inserisci anche l'altro lato della banconota.

Saluti

Modificato da PriamoB
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Quesiti  impostati come questo,  non dovrebbero avere risposta, forse il neo-utente capirebbe l'educazione, però  se si  continua a  rispondere  si fa  il loro gioco.

saluti

TIBERIVS

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, pippo71 dice:

 

Per cominciare dai un'occhiatina alle regole che sono lì da più di 10 anni ma sono sempre valide.

Poi, una volta accettate e ottemperate le regole "della casa", sei il benvenuto e siamo disponibili a cercare di rispondere ai tuoi quesiti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Dai! si è solo dimenticato a premere il pulsante per ottenere una risposta automatica robotizzata! :D

 

13a.gif.1ba4a1f5afe80a481f8c0ae18caf839c.gif   va.jpg.61dc1679cfad35a5927696c54a775a5f.jpg     dito.jpg.2abe2f094b350eabc8ba0999efb06159.jpg  

    image.jpg.0a502c812100d33c3f13ffab213d11d7.jpg

 

10c2.jpg.a25c7e1a7cd73eb3d770367750e19796.jpg

 

VALUTAZIONE IN CORSO ATTENDERE  287192153_ela1.gif.ef1394c1a3e962b8d9f56060733225e8.gif

 

 

 

 

                                           ATTENDERE ANCORA UN POCHINO....    287192153_ela1.gif.ef1394c1a3e962b8d9f56060733225e8.gif

 

 

 

 

 

 

 

               VAL.jpg.fba119e66035ed469a44906fb9881a5b.jpg      13a.gif.1ba4a1f5afe80a481f8c0ae18caf839c.gif     20c.jpg.0c1aedbf207e6d445bbe91b99229085c.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da nikita_
MATRIX PROGRAM REVOLUTION 2021.3 ©
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Purtroppo chi non sa bene approcciarsi su di un forum pensa che sia normale agire in questo modo, in buona sostanza utilizza il sito come se fosse un motore di ricerca.

Possibilmente l'interfaccia che ci permette di dialogare viene visto come un semplice form da "riempire" in qualche modo solo ed esclusivamente per la finalità che ci si prefigge.
Essere impreparati sulle varie dinamiche del nostro sito per i nuovi iscritti è una costante, quindi quasi accettabile; giusto per intenderci non li sto scusando, ma nemmeno li biasimo... perchè non è detto che siano solo digiuni della materia che trattiamo, potrebbero avere pure una certa difficoltà ad interagire e/o districarsi nel web.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

46 minuti fa, nikita_ dice:

Purtroppo chi non sa bene approcciarsi su di un forum pensa che sia normale agire in questo modo, in buona sostanza utilizza il sito come se fosse un motore di ricerca.

Possibilmente l'interfaccia che ci permette di dialogare viene visto come un semplice form da "riempire" in qualche modo solo ed esclusivamente per la finalità che ci si prefigge.
Essere impreparati sulle varie dinamiche del nostro sito per i nuovi iscritti è una costante, quindi quasi accettabile; giusto per intenderci non li sto scusando, ma nemmeno li biasimo... perchè non è detto che siano solo digiuni della materia che trattiamo, potrebbero avere pure una certa difficoltà ad interagire e/o districarsi nel web.

Sembra che ru voglia far intendere che servirebbe loro una badante ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
13 minuti fa, FFF dice:

Sembra che ru voglia far intendere che servirebbe loro una badante ?

 

 

Se per badante intendi una sorta di tutor sarebbe ok :D esisteva nel sito questa figura anni fa, ma non funzionerebbe... perchè chi si registra per la prima volta può scrivere dovunque in lungo ed in largo, se invece i primi post che si inviano successivi all'iscrizione fossero di default indirizzati automaticamente nell'apposita sezione:

https://www.lamoneta.it/forum/218-area-di-supporto-per-i-nuovi-utenti/

magari-forse-presumibilmente-può darsi si potrebbe ottenere qualche buon risultato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

8 ore fa, nikita_ dice:

 

Se per badante intendi una sorta di tutor sarebbe ok :D esisteva nel sito questa figura anni fa, ma non funzionerebbe... perchè chi si registra per la prima volta può scrivere dovunque in lungo ed in largo, se invece i primi post che si inviano successivi all'iscrizione fossero di default indirizzati automaticamente nell'apposita sezione:

https://www.lamoneta.it/forum/218-area-di-supporto-per-i-nuovi-utenti/

magari-forse-presumibilmente-può darsi si potrebbe ottenere qualche buon risultato.

Sarebbe un'ottima soluzione l'opzione da te prospettata. Ma fattibile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
34 minuti fa, FFF dice:

Sarebbe un'ottima soluzione l'opzione da te prospettata. Ma fattibile?

 

Penso di si, basterebbe un popup funzionale cliccabile di reindirizzamento che si visualizzerebbe subito dopo la registrazione.

Come giustamente specificato la finalità di quel settore è questa:

save2.jpg.65bb866d32f571b6ca681b365c15c480.jpg

save1.jpg.13f4024fe43ff4f94b34b48e9f93962c.jpg

 

Il fatto che sia in testa all'home a quanto pare non basta, e lo si nota quasi giornalmente, un punto a sfavore è pure il fatto che non è consultabile senza effettuare il login, significa che un potenziale visitatore che vuole iscriversi, ma che prima vuol farsi un giretto tra le varie sezioni, quel settore non lo visualizza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff
13 ore fa, nikita_ dice:

Purtroppo chi non sa bene approcciarsi su di un forum pensa che sia normale agire in questo modo, in buona sostanza utilizza il sito come se fosse un motore di ricerca.

Possibilmente l'interfaccia che ci permette di dialogare viene visto come un semplice form da "riempire" in qualche modo solo ed esclusivamente per la finalità che ci si prefigge.
Essere impreparati sulle varie dinamiche del nostro sito per i nuovi iscritti è una costante, quindi quasi accettabile; giusto per intenderci non li sto scusando, ma nemmeno li biasimo... perchè non è detto che siano solo digiuni della materia che trattiamo, potrebbero avere pure una certa difficoltà ad interagire e/o districarsi nel web.

Risposta da manuale, che riflette la tua sempre composta signorilità. Sei una delle perle di questo forum, da cui tutti noi, io in primis, possiamo imitare la tua compostezza 

Modificato da ilnumismatico
  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

17 minuti fa, ilnumismatico dice:

Risposta da manuale, che riflette la tua sempre composta signorilità. Sei una delle perle di questo forum, da cui tutti noi, io in primis, possiamo imitare la tua compostezza 

Concordo pienamente 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, ilnumismatico dice:

Risposta da manuale, che riflette la tua sempre composta signorilità. Sei una delle perle di questo forum, da cui tutti noi, io in primis, possiamo imitare la tua compostezza 

Concordo appieno.

Ma rimango convinto che sia lampante la differenza con un motore di ricerca.

Quindi qualche mancanza ce l'ha certamente chi si pone pariteticamente all'autore di questo topic.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, capisco il malumore verso l'approccio "motore-di-ricerca", ma sono invidiosissimo del successo che questo post sta riscuotendo! Io, un mesetto fa circa, postai un quesito con tutti i crismi ed ebbi soltanto 3 risposte (di cui 2 mie! ?) :

Vuoi vedere che alla fine la maleducazione funziona?!

:D

Modificato da Orodicarta
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


UN saluto a tutti non fatela cosi pesante e la mia era solo curiositàe non sono cosi arrogante 

mi hanno insegnato che  Domandare e lecito e rispondere è cortesia ,da canto mio ci sarebbero comunque 

i ringraziamenti in ogni caso grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, pippo71 dice:

UN saluto a tutti non fatela cosi pesante e la mia era solo curiositàe non sono cosi arrogante 

mi hanno insegnato che  Domandare e lecito e rispondere è cortesia ,da canto mio ci sarebbero comunque 

i ringraziamenti in ogni caso grazie e saluti

Dai non prendertela, abbiamo giocato un po'. Permettimi cmq di farti notare che con quest'ultimo messaggio hai perso l'occasione di scusarti (è buona norma farlo SE si riconosce di aver sbagliato...).

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


15 ore fa, pippo71 dice:

Domandare e lecito e rispondere è cortesia

Il fatto è che in realtà, a guardar bene, il messaggio originale non conteneva nemmeno una domanda :) Quindi forse sarebbe stato più appropriato immaginarlo come "domandare è cortesia, rispondere è lecito".

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 4/3/2021 alle 17:14, Orodicarta dice:

Ok, capisco il malumore verso l'approccio "motore-di-ricerca", ma sono invidiosissimo del successo che questo post sta riscuotendo! Io, un mesetto fa circa, postai un quesito con tutti i crismi ed ebbi soltanto 3 risposte (di cui 2 mie! ?) :

 

Sono andato a vedere la discussione ed ho notato che non hai utilizzato il rinomato motore di ricerca

 MATRIX PROGRAM REVOLUTION 2021.3 ©  (vedi post #7) 

 

bastava solo cliccarci sopra  :lol:


         13a.gif.8b7982902e8c2a2a3b3e94eabec19b99.gif  va.jpg.b4c0d28c4995784564961a4d60952412.jpg  dito.jpg.4f73cf09e6fbfb2fc998ddbe622db34a.jpg

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.