Vai al contenuto
IGNORED

Monete U.S.A. e ..... altro ancora


Stefano61

Risposte migliori

Se ha qualcuno interessano i nuovi quarti di Dollaro e Dollari io ho un amico negli Stati Uniti che me li mette via e mi li fa avere ogni volta che capita di vedersi.

Li scambierei ovviamente con monete che mancano a me. Non ho una lista specifica delle monete che mi mancano da pubblicare. Io comunque faccio tutti i paesi del mondo per tipo di moneta, mentre per Italia/Euro, Stati Uniti e Gran Bretagna faccio tutti gli anni.

Naturalmente oltre a quelle americane ho anche tante altre monete doppie. Se qualcuno fosse interessato e mi contatta poi ci mettiamo d'accordo per approfondire il potenziale di scambio.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao stefano ho una lista scambi in questa sezione vedi se per caso ti serve

qualcosa :)

Io sto cercando 2 lire olivo della repubblica,

2 e 5 cent. prora del regno

e 10 cent roma capitale regno

Se ha qualcuno interessano i nuovi quarti di Dollaro e Dollari io ho un amico negli Stati Uniti che me li mette via e mi li fa avere ogni volta che capita di vedersi. 

Li scambierei ovviamente con monete che mancano a me.  Non ho una lista specifica delle monete che mi mancano da pubblicare.  Io comunque faccio tutti i paesi del mondo per tipo di moneta, mentre per Italia/Euro, Stati Uniti e Gran Bretagna faccio tutti gli anni.

Naturalmente oltre a quelle americane ho anche tante altre monete doppie.  Se qualcuno fosse interessato e mi contatta poi ci mettiamo d'accordo per approfondire il potenziale di scambio.

Stefano

242724[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.