Vai al contenuto
IGNORED

Cataloghi


claus

Risposte migliori

Volevo inserire delle foto nel catalogo numismatica italiana, però se attivo i bottoni, al momento dell'inserimento, mi permette solo di inserirle in modo anomimo nonostante io sia connesso.

Dove sbaglio?

Grazie a tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

No, se sei entrato con nome utente e pwd non dovrebbe farlo. Ma ti mostra in alto nella barra il fatto di aver acceduto? Nei log non risulta nessun accesso da ieri sera oltre al mio:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/ultimilogin.php

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

No, l'utente claus non esiste. Quindi ti devi poter registrare con questo account. Il messaggio preciso qual è?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho riprovato, se mi registro mi dice che l'indirizzo di posta elettronica è già associato ad un nome utente, se provo ad entrare con il mio nome e la mia pwd, mi dice che non esisto.

Qualcuno mi ha rubato l'indirizzo di posta elettronica?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Più probabile che tu ti sia registrato in passato e te ne sia dimenticato. Se mi mandi in PM il tuo indirizzo di posta elettronica ti posso dire qual è l'utente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ho recuperato la pwd ed ho provato ad entrare nel catalogo, ma non me lo permette, inoltre ho scoperto che esiste già un utente con lo stesso nik, quindi la registrazione non avrebbe dovuto andare a buon fine.

Saluti.

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ai fini del login ricordati che sia per il nome utente che per la password maiuscole e minuscole sono intese come diverse.

Purtroppo ho cancellato il pm in cui mi dicevi la tua mail, se me la rispedisci controllo nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • ADMIN
Staff

potresti spiegare meglio cosa stai cercando?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
Volevo inserire delle foto nel catalogo numismatica italiana, però se attivo i bottoni, al momento dell'inserimento, mi permette solo di inserirle in modo anomimo nonostante io sia connesso.

Dove sbaglio?

Grazie a tutti anticipatamente.

260893[/snapback]

Ciao a tutti,

Ho provato anche io ad inserire delle foto, ma me lo fa fare solo in modo anonimo. Anche se mi registro di nuovo.

Come mai?

Saluti Antonio VIII

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Beh non si scappa, due possibilità:

1) non sei registrato sul catalogo (la registrazione nei cataloghi è a parte rispetto il forum)

2) non hai effettuato l'accesso

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh non si scappa, due possibilità:

1) non sei registrato sul catalogo (la registrazione nei cataloghi è a parte rispetto il forum)

2) non hai effettuato l'accesso

300929[/snapback]

Ciao,

Sul catalogo devo fare una registrazione ex-novo o basta quella che ho su moneta.it?

GRazie Antonio VIII

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

ex-novo

Link al commento
Condividi su altri siti


ex-novo

301060[/snapback]

OK Grazie! Lo faccio subito.

Saluti Antonio VIII

Ciao,

Ho provato a registrarmi con un nome nuovo TonyP.

Se provo ad inserire una foto mi dice ancora Utente non registrato, anche se io ho effettuato il login.

Saluti Antonio VIII

Modificato da Antonioviii
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Non risulta nessun login. Non è che ti sei registrato su uno degli altri cataloghi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

No, quello è stato un errore mio, prova ora

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.