Vai al contenuto
IGNORED

BOLOGNA - Convegno di primavera


Risposte migliori

Ciao a tutti, apro questa discussione in previsione del convegno di primavere a Bologna, che come ogni anno sarà una buona occasione di incontro tra lamonetiani ;)

Chi ha intenzione partecipare si faccia avanti :) .

Questi i dati del convegno, già presenti nel calendario di Lamoneta:

17° Convegno filatelico-numismatico di primavera

PALANORD - PARCONORD - VIA STALINGRADO, Bologna

ORARI:

- SABATO 28 FEBBRAIO 09,00/18,00

- DOMENICA 1 MARZO: 09,00/15,00

INFORMAZIONI:

ASSOCIAZIONE FILATELICA NUMISMATICA BOLOGNESE

Tel. 051-500280

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao RC, mi dispiace, e molto, ma non verrò stavolta, ho la visita alla Banca d'Italia il 2 Marzo.

Sono dispiaciuta che lo abbiano anticipato tanto, è uno dei miei preferiti, ci vediamo sempre in tanti li e si trova ottimo materiale.

Poi c'é Roth, ospite perfetto e solerte, che ringrazio comunque per il suo impegno.

Sarà per la prossima volta.

Ciao a tutti Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per chi arriva in treno segnalo che, nella sola giornata di sabato, sarà in funzione un bus navetta gratuito dalla stazione, con corse ogni 40 minuti a partire dalle 8,20.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ci sarò nella giornata di sabato, non sono certo di rimanere per il consueto pranzo. :)

Beh certo, visto che non hai nessuna a cui fare fotografie te la squagli......... mariuolo :lol: :lol: :lol:

Tanto a Verona non scappi, ciao Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A questo punto è doverosa la lista per sabato con pranzo:

roth37

miglio81

attila650

rcamil

petronius arbiter

skaterghost?

scacchi?

Datemi eventuali adesioni... :P

A BOLOGNA ... NON SOLO MONETE !!!!

roth37

post-1738-1235303132_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


quest'anno, purtroppo, non potrò essere presente per un impegno di lavoro... mi mancherà il ristorantino e il pranzetto lamonetiano con gli amici... :angry:

vabbè ci saranno altre occasioni!

Passate una buona giornata numismatica e a presto!

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Per il pranzo non sarò presente, mi spiace.

Se non c'è Giovanna io non mangio. :angry:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: Va beh, un po' di dieta fa bene anche a te :P :P :D :D

Mi dispiace davvero non essere dei vostri, alla prossima. Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

guarda che e' il contrario se viene giovanna,non mangi :P :P :P marcantonio.

:unsure: :unsure: Approfittate allora per satollarvi per bene, non capiterà molto spesso che io manchi a qualche appuntamento Tavolatiano :P :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:unsure: :unsure: Approfittate allora per satollarvi per bene, non capiterà molto spesso che io manchi a qualche appuntamento Tavolatiano :P :lol: :lol:

Ma se io decidessi di venire, cambieresti idea?

Sì, lo so, sono un po' presuntuoso!

Ma è l'unico difetto che ho! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Mi dispiace veramente tanto tanto tanto di non poter venire, ma lunedi ho la visita alla Banca d'Italia e Domenica arrivano i ragazzi a Roma, dovrei venire sabato e tornare in giornata, non ce la faccio proprio.

In questo periodo ho un super lavoro sulle spalle e sono troppo stanca per riuscire a fare tutto, perdonatemi, la prossima volta non mancherò, mi trovo troppo bene in vostra compagnia per mancare.

Okt, voglio vederti a Verona, mi raccomando. Divertitevi e fate ottimi affari. Giò :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Record di presenze, alle nove il piazzale era già pieno...a un certo punto stavo per svenire dal caldo!!

Dentro non trovavo gli amici del forum, a parte Rcamil.

Peccato per chi si è perso il ristorantino, questa volta si sono superati, il tonno fresco con cipolla, me lo sognerò stanotte, come la Cassata fresca fresca che ha fatto perdere la testa a Giango... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.