Vai al contenuto
IGNORED

Quali e quanti sono i 2 euro commemmorativi 2005


Risposte migliori

C' è il 2 Austria, Lussemburgo, quello congiunto Belgio e Lussemburgo, Spagna ; il 2€ Finlandia non so se sia già uscito ; usciranno il 2 € Italia e San Marino (14/10)
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi ero dimenticato di scrivere che i citati da me sono 2005, perchè di quelli 2004 si è parlato in molte discussioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...
Scusate un po' la mia ignoranza. Ma io ieri ho comprato una moneta da 2 euro commemorativa con i simboli dal Belgio e del Lussemburgo. Di che stato è ufficialmente? Ho letto di emissioni congiunte. Cioè? Non appartiene ad uno stato in particolare ma ad entrambi gli stati insieme? I due stati per caso hanno emesso altre monete commemorative nel 2005 in aggiunta a quella citata? Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda questa bella pagina riassuntiva degli euro già usciti:

[url="http://www.2-euro.net/uebersicht.htm"]http://www.2-euro.net/uebersicht.htm[/url]

saluti
stefano
Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo che proprio oggi ho avuto per resto il primo euro commemorativo, quello della Fao, sulla prima l'ho guardato con un certo stupore, non sono stati pubblicizzati un gran chè gli euro commemorativi, questo però non è un gran che a livello di moneta.

Ciao,
Fabio :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Fabio81' date='14 novembre 2005, 19:03']Aggiungo che proprio oggi ho avuto per resto il primo euro commemorativo, quello della Fao, sulla prima l'ho guardato con un certo stupore, non sono stati  pubblicizzati un gran chè gli euro commemorativi, questo però non è un gran che a livello di moneta.

Ciao,
Fabio  :)
[right][snapback]69383[/snapback][/right]
[/quote]

100 volte meglio quello di quest'anno!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.