Vai al contenuto
IGNORED

Gordiano III


Reboldi

Risposte migliori

I miei due ultimi acquisti su ebay
uno è già fra le mie mani, l'altro stà viaggiando sul trenino :P
pensate un pò, quello che stà per arrivare era stato preso di mira da molte persone, edito il nick per correttezza e vi faccio vedere come è andata l'asta:

[color=red]io[/color] EUR 35,00 02-nov-05 15:16:05 CET
[color=blue]rivale[/color] EUR 35,00 02-nov-05 15:29:45 CET

il mio rivale aveva già fatto altre offerte, io ho superato la sua offrendo 35,00 euro, il mio rivale, era li quatto quatto a spiazzarmi, ha offerto sui 20 secondi prima del termine dell'asta, è stato un ottimo ebayer, se avesse offerto 35,50 euro non sarebbe stato mio, e questo secondo me è stato il sesterzio migliore che ho mai comprato al prezzo più buono, ma questo dovete dirmelo voi, ditemi più che il prezzo cosa ne pensate, poi per un pò il mio budget rimarrà in rosso :(
ps: anche per la prima ho pagato la stessa somma, 40 euro e 40 euro in totale con le spese di spedizione

questo è quello che già è qui :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo Che hai sempre piu' un debole per Gordiano III :)
Complimenti per entrambi i sesterzi e per il prezzo pagato assai valido
come sai per ora ho fatto solo un acquisto da questo venditore (il Filippo padre) e debbo dire che la moneta corrispondeva alla foto e l' invio e' stato rapido :) Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti :P
ora ho 4 sesterzi di Gordiano III e uno di Alessandro Severo, che viene prima di Gordiano III appena mi sarà possibile mi sposterò su Furia Sabina Tranquilina, la moglie di Gordiano III e poi però andrò un pò più avanti, magari con Filippo I che comunque fù assassinato come Gordiano III, oppure il nonno o lo zio di Gordiano III, lo sapevate che con l'avvento di Gordiano III i denari furono sospesi dalla coniatura? :lol: peccato!!! ne fosse successa una giusta in quel periodo :lol:
ps: e come diveva iva zanicchi... ok il prezzo è giusto :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.