Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Sorbolo


Risposte migliori

Vorrei avere qualche informazione riguardo al convegno numismatico che si dovrebbe svolgere a Sorbolo il prossimo 5 settembre. Ho provato a cercare su internet, ma ho trovato solo una paginetta sul sito della numismatica dei ducati.... :unsure:

Grazie anticipati

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ne parla qui

e qui

Nelle discussioni trovi anche link per indicazioni stradali, e foto dei raduni.

Purtroppo non ci sono mai stato :( ma tutti ne dicono un gran bene ;)

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma come una paginetta, guarda che Incuso ti randella, ci avrà lavorato per un anno su quel sito :D

Cmq sul sito dell'associazione dei Ducati ci sono tutte le informazioni necessarie per raggiungere il raduno, e ci sono anche fotografie delle precedenti edizioni. I nostri raduni si tengono tutti i mesi ogni prima domenica (adesso siamo in pausa estiva e riprendiamo a settembre). Preferiamo chiamarli raduni piuttosto che convegni, perchè è un termine che meglio si confà alla manifestazione. C'è l'aspetto commerciale di un piccolo convegno, ma pure l'aspetto conviviale di un ritrovo tra amici. Insomma, non si compra e si vende solamente, ma ci si ritrova soprattutto per fare quattro chiacchiere e discutere del nostro comune hobby. Vengono anche offerti servizi gratuiti quali identificazioni e stime, abbiamo NIP in grado di effettuare perizie e sigillature ed altro ancora. Periodicamente vengono anche organizzate presentazioni di avvenimenti particolari, come ad esempio la pubblicazione del libro del nostro elledi avvenuta nello scorso novembre oppure la presentazione della nuova casa d'aste Globalaste avvenuta nell'ultima edizione di giugno.

L'edizione del 5 settembre rappresenterà in un certo qual modo il capodanno numismatico visto che sarà la prima manifestazione ad inaugurare la nuova stagione numismatica (il convegno di Riccione infatti quest'anno viene dopo di noi!)

Guarda che ti aspettiamo!

http://numismatica.deiducati.altervista.org/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Vorrei avere qualche informazione riguardo al convegno numismatico che si dovrebbe svolgere a Sorbolo il prossimo 5 settembre. Ho provato a cercare su internet, ma ho trovato solo una paginetta sul sito della numismatica dei ducati.... :unsure:

In effetti e' il raduno mensile organizzato dall'associazione e quindi hai trovato il sito giusto. Raduno esclusivamente numismatico come dice Paolino molto conviviale e soprattutto un buon punto di ritrovo per i lamonetiani della zona.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non manchero` per nulla al mondo :D Spero che venga anche Niko.....

Ringrazio gli amici Petronius e Paolino che hanno risposto. Verso fine agosto confermero` la mia presenza. In che modo posso iscrivermi all'associazione dei Ducati??? Quali sono le attivita`???

Grazie

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Non manchero` per nulla al mondo :D Spero che venga anche Niko.....

Ringrazio gli amici Petronius e Paolino che hanno risposto. Verso fine agosto confermero` la mia presenza. In che modo posso iscrivermi all'associazione dei Ducati??? Quali sono le attivita`???

Grazie

Lorenzo

E Niko spera di riuscirci biggrin.gif

Sul sito se non sbaglio c'è la pagina dedicata al login... Incuso saprà essere più illuminante smile.gif

A presto!

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Venghino venghino signori, che c'è posto per tutti... sia in sala per la parte numismatica, che in sala da pranzo per la successiva parte gastronomica :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Un imprevisto non mi permetterà di partecipare.

Spiacente.

Sì ma non ci scappi mica, visto che ci siamo tutti i mesi :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Un imprevisto non mi permetterà di partecipare.

Spiacente.

Sì ma non ci scappi mica, visto che ci siamo tutti i mesi :D

Eh già!

E' già da diverso tempo che ho in mente di partecipare all'incontro, ma per un motivo o per l'altro sono sempre stato costretto a rimandare. Spero di riuscirci prima o poi e rivedervi tutti!! biggrin.gif

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.