Vai al contenuto
IGNORED

Concorso per i Giovani Numismatici "Nino Rapetti"


incuso

Risposte migliori

Salve.

Sarebbe bello se qualche promotore portasse qualche copia del libbro a Verona per il raduno, per dar modo a chi vive lontano come me di poter aquistare una copia.

Ciao

Può darsi che venga Morello, mi informerò. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti, ho scambiato qualche mail con Morello per avere informazioni sul libro e la sua eventuale presenza a Verona.

Non verrà a Verona, ma sarà presente a Vicenza, porterà le copie del libro con se, quindi che sarà presente e vorrà comprarlo ne avrà l'opportunità.

Per quanto riguarda Verona io sarò presente dal venerdi, arriverò in tarda mattinata, fino alla domenica mattina, non so a che ora partiremo.

Comunque il venerdì pomeriggio ed il sabato sarò sicuramente in fiera. Per questo mi metto a disposizione di chi volesse una copia del libro estratto dal Concorso per i Giovani Numismatici.

Antonio Morello provvederà a spedirmi le copie a casa, io le porterò a Verona, non avrete spese postali da pagare e lo avrete immediatamente.

Il costo del libro è esiguo, solo 10,00€, sarà una piccola somma ben spesa ve lo assicuro :)

Chi volesse prenotarsi mi mandi la sua adesione per MP, aggiungendo una mail od un numero di telefono per favore, purtroppo il tempo è poco, raccoglierò richieste fino al 13 Ottobre, poi manderò il numero di copie richieste a Morello, che, come già detto, provvederà a spedirmele.

Vi posto una foto della copertina, in modo da avere una prima impressione sul lavoro, sicuramente positiva :D

Aspetto ordini, grazie a tutti, Giò :)

P.S.- Primo ordine già arrivato, forza ragazzi, il libro merita. :)

post-6052-0-49303300-1317642050_thumb.jp

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

gio, magari sarebbe buono fare una discussione nelle novità editoriali ;)

Comunque io sono veramente molto molto felice della pubblicazione in questione, anche io non sto nella pelle dalla curiosità... per quanto riguarda il concorso, mi sembra ovvio dire che è stata una ottima esperienza, la cosa che più mi ha colpito è stata la collaborazione tra SNI e lamoneta.it, sono felice che sia nata, e ancor più felice che sia nata proprio da qui.

Modificato da magdi
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

gio, magari sarebbe buono fare una discussione nelle novità editoriali ;)

Ciao Magdi, è già in programma, sto aspettando che mi arrivi il libro, per poterlo descrivere al meglio.

Non appena lo avrò aprirò una discussione in Segnalazioni. Tranquillo... :) . Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vi capisco benissimo, il libro è bellissimo, sono felicissima per voi tutti.

Approfitto per ricordare che tutti i soci ACIN riceveranno il libro gratuitamente.

Invece sprono tutti gli altri a comprarne almeno una copia, non ve ne pentirete. Il libro mi è arrivato ieri, ora sono a Roma, domani torno a casa e vi preparo una bella presentazione. A presto, Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vi capisco benissimo, il libro è bellissimo, sono felicissima per voi tutti.

Approfitto per ricordare che tutti i soci ACIN riceveranno il libro gratuitamente.

Invece sprono tutti gli altri a comprarne almeno una copia, non ve ne pentirete. Il libro mi è arrivato ieri, ora sono a Roma, domani torno a casa e vi preparo una bella presentazione. A presto, Giò :D

Presentazione pronta e mandata in ...onda, sarà visibile non appena approvata. :lol: :lol: . Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non posso sicuramente perdermelo!

Alcuni lavori dei ragazzi li ho già letti e sono ottimi.

Ma la copertina è eccezionale!

C'è anche una mia monetina! ;)

Chi l'avrebbe mai pensato! :yahoo:

Grazie! :guitarist:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non posso sicuramente perdermelo!

Alcuni lavori dei ragazzi li ho già letti e sono ottimi.

Ma la copertina è eccezionale!

C'è anche una mia monetina! ;)

Chi l'avrebbe mai pensato! :yahoo:

Grazie! :guitarist:

Ne sono felice, è una bella soddisfazione. Un bravo per l'acquisto. Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti, ho scambiato qualche mail con Morello per avere informazioni sul libro e la sua eventuale presenza a Verona.

Non verrà a Verona, ma sarà presente a Vicenza, porterà le copie del libro con se, quindi che sarà presente e vorrà comprarlo ne avrà l'opportunità.

Per quanto riguarda Verona io sarò presente dal venerdi, arriverò in tarda mattinata, fino alla domenica mattina, non so a che ora partiremo.

Comunque il venerdì pomeriggio ed il sabato sarò sicuramente in fiera. Per questo mi metto a disposizione di chi volesse una copia del libro estratto dal Concorso per i Giovani Numismatici.

Antonio Morello provvederà a spedirmi le copie a casa, io le porterò a Verona, non avrete spese postali da pagare e lo avrete immediatamente.

Il costo del libro è esiguo, solo 10,00€, sarà una piccola somma ben spesa ve lo assicuro :)

Chi volesse prenotarsi mi mandi la sua adesione per MP, aggiungendo una mail od un numero di telefono per favore, purtroppo il tempo è poco, raccoglierò richieste fino al 12 Ottobre, poi manderò il numero di copie richieste a Morello, che, come già detto, provvederà a spedirmele.

Vi posto una foto della copertina, in modo da avere una prima impressione sul lavoro, sicuramente positiva :D

Aspetto ordini, grazie a tutti, Giò :)

P.S.- Primo ordine già arrivato, forza ragazzi, il libro merita. :)

Ho dovuto cambiare la data ultima per raccogliere le richieste per il libro. Possiamo aspettare fino al 12 Ottobre, quindi ci sono ancora pochissimi giorni, non vi riducete all'ultimo minuto per favore. Grazie, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me ancora non sono arrivati, chiedo ai giovani, sono arrivati a voi le copie per i partecipanti? :)

Che io sappia sono arrivati a Magdi, pazienta, arriveranno presto. Giò :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un saluto a tutti , vedo che latitano un pò le ordinazioni,ho avuto modo di vedere il libro personalmente, ed è veramente molto curato anche nella forma editoriale e grafica, io comunque una copia me la prendo, se vuoi prendere nota Giovanna , a Verona ci sono; è poi visto il prezzo modico un possibile regalo interessante ed economico per un amico numismatico,quindi può essere visto in duplice funzione, personale ma anche idea regalo / strenna natalizia,quindi....quale migliore occasione

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Un saluto a tutti , vedo che latitano un pò le ordinazioni,ho avuto modo di vedere il libro personalmente, ed è veramente molto curato anche nella forma editoriale e grafica, io comunque una copia me la prendo, se vuoi prendere nota Giovanna , a Verona ci sono; è poi visto il prezzo modico un possibile regalo interessante ed economico per un amico numismatico,quindi può essere visto in duplice funzione, personale ma anche idea regalo / strenna natalizia,quindi....quale migliore occasione

Mario

Ottima idea Dabbene, per un pensiero-regalo Natalizio è veramente ottimo, farai una bellissima figura, è un libro di pregio ad un ottimo prezzo, prezzo al quale non se ne vedono molti.

Approfitto per ricordare a tutti che avete tempo fino a domani per ordinarmi il libro, poi dovrò mandare il numero totale a Morello, altrimenti non mi arriveranno in tempo per la partenza verso Verona, quindi affrettatevi per favore, c'è rimasto pochissimo tempo. A presto. Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho avuto anche io modo di visionare il libro e non posso che complimentarmi nuovamente con tutti. Veramente un'iniziativa lodevole coronata con una pubblicazione degna di tutto rispetto.

Io sono socio del ACIN e sono attesa del volume (assieme a quello sul "Barone ribelle"), ma il postino ancora non suona... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho avuto anche io modo di visionare il libro e non posso che complimentarmi nuovamente con tutti. Veramente un'iniziativa lodevole coronata con una pubblicazione degna di tutto rispetto.

Io sono socio del ACIN e sono attesa del volume (assieme a quello sul "Barone ribelle"), ma il postino ancora non suona... :angry:

Arriverà tranquillo, penso che per i soci Morello provvederà al suo ritorno da Vicenza, dategli tempo... :D :D Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un saluto a tutti , vedo che latitano un pò le ordinazioni,ho avuto modo di vedere il libro personalmente, ed è veramente molto curato anche nella forma editoriale e grafica, io comunque una copia me la prendo, se vuoi prendere nota Giovanna , a Verona ci sono; è poi visto il prezzo modico un possibile regalo interessante ed economico per un amico numismatico,quindi può essere visto in duplice funzione, personale ma anche idea regalo / strenna natalizia,quindi....quale migliore occasione

Mario

Ma sai Mario che hai avuto veramente yuna bella idea ?

Chi se lo aspettava che questa pubblicazione potesse diventare anche una strenna natalizia !

Un buon libro (alla faccia dell'era digitale :D ) è sempre un ottimo regalo...h

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, i libri ordinati sono a casa mia...partiranno con me venerdì mattina, sarei grata a coloro che lo hanno ordinato se volessero dirmi il giorno in cui saranno a Verona, così evito di portare troppo peso in giro tutti e due i giorni.

Penso che verrete tutti il sabato, ma se qualcuno verrà il venerdì mi avvisi. Io sarò in fiera venerdi dal primo pomeriggio, spero anche prima.

A presto, Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.