Vai al contenuto
IGNORED

Concorso per i Giovani Numismatici "Nino Rapetti"


incuso

Risposte migliori

Va bene, ti obbediamo, a patto che almeno una volta la commissione si riunisca a casa tua.......davanti ad una.........matriciana. :P

Certamente, il prima possibile, quando volete :D Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

ma come mai è stato eliminato l' annuncio del concorso ???

Perché come da regolamento Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 15 gennaio 2011 e quindi avevo fissato una scadenza per l'annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti riporto con "Copia ed Incolla" quanto scritto nel Regolamento, all'inizio della discussione:

Allo scopo di promuovere lo sviluppo di ricerche e l’elaborazione di articoli a tema numismatico tra i giovani partecipanti iscritti al Forum LaMoneta.it, è stato istituito un premio di € 150, da destinarsi all’acquisto di libri, riviste e opere numismatiche, da assegnarsi tramite concorso riservato agli iscritti al Forum con meno di 26 anni di età (alla data di scadenza del concorso: 31 marzo 2011).

Cerca di partecipare, mi piacerebbe leggere un tuo lavoro, so che sarà bellissimo...A presto Giò :)

Bisognava iscriversi entro il 15 gennaio?? Giovanna questo non me lo avevi detto..... peccato ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok,allora confermo la mia partecipazione ; tratterò nel mio articolo "La Pontificia Zecca di Terni"

Bravo Piacentine, sono contenta che ti sei iscritto. Ti aggiungo subito.

La scadenza del 15 Gennaio era già stata rinviata alla fine di Marzo, ci eravamo solo dimenticati di cambiarla nella prima pagina... :rolleyes: :rolleyes: , una svista può capitare... :D :D .

Siamo perdonati??? :D

Forza ragazzi, c'è tempo alla chiusura delle liste, vi aspettiamo :) . Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lista partecipanti al Concorso:

Magdi

Semooon

Ghera

Coins

Piacentine

Niko

Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunico la mia partecipazione.

Prossimamente vi svelerò il titolo della mia "ricerca" smile.gif

Grazie.

Saluti,

N.

Grande Niko, mi mancava la tua presenza. Ti aggiungo subito. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, bellissimo il vostro sito, non lo avevo mai visto, ho salvato il link, così ogni tanto lo visiterò :) . Grazie anche da parte mia per il vostro aiuto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Lista dei partecipanti al Concorso:

Magdi

Semooon

Ghera

Coins

Piacentine

Niko

Alexxx

Forza vi aspettiamo ragazzi, iscrivetevi. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.