Vai al contenuto
IGNORED

Cerco rotolino 5 cent 2003 italia


plata69

Risposte migliori

Cerco rotolino 5 centesimi 2003 italia. In cambio cedo un rotolino a vostra scelta tra 5 cent italia 2002, 2005,2006, 2007, 2008, 2009 , scusate ma per puro caso non ho quello del 2004. Contattarmi solo se seriamente intenzionati allo scambio, astenersi perdi tempo, furbi e speculatori vari.

Ps se abitate dalle mie parti meglio così risparmiamo pure la spedizione.

Modificato da plata69
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao plata,la vedo dura ricevere un rotolino da 5 centesimi del 2003 in cambio di altri rotolini da 5 centesimi di altri anni,il 5 cent 2003 non è una moneta rarissima mà in circolazione è abbastanza dura da trovare(figuriamoci un rotolino in FDC),personalmente dal 2002 non ho mai avuto la fortuna di reperirla dal circolante,e di monete ne controllo a chili tutti i giorni,sarò sfortunato?ogni tanto si vede su ebay è non mi sembra che vada via per pochi centesimi,anzi.

scusami sè rispondo al tuo post visto che non colleziono euro,ne ho giusto qualcuno preso dal circolante così per curiosità,mà non ho potuto fare a meno di esprimerti il mio parere...

Modificato da gennydbmoney
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.