Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare


vitt.emanumi

Risposte migliori

18 ore fa, Alex-Vee dice:

Oggi per la prima volta ho trovato una banconota S.I.E.    10 euro Spagna V006

 

912201720013.jpg

Bel colpo :good: chissa' quanto è quotata ,che fai la tieni?

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Alex-Vee dice:

Per iil momento la tengo sicuramente, anche perché in condizioni qFDS, poi si vedrà con i futuri aggiornamenti del catalogo 

Per il momento l'unica indicazione è quella di Euro Billets Tribune che la quota 20 € ,pero' le quota tutte cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, Liamred00 dice:

Per il momento l'unica indicazione è quella di Euro Billets Tribune che la quota 20 € ,pero' le quota tutte cosi'.

Infatti presumo che con il prossimo aggiornamento del catalogo avremo indicazione di tali banconote, sicuramente il loro valore sarà comunque vicino alle altre. Staremo a vedere ?

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Alex-Vee dice:

Dopo molti anni che non le vedevo in circolazione ho ricevuto come resto una banconota firma Duisenberg, francese codice corto L003 (banconota di non facile reperibilità). Non so però se conservarla o meno...

 

9142017155119.jpg

Ultimamente sembra che le Duisenberg stanno di nuovo in circolazione,forse le tenevano nei cassetti conservate comunque hai ancora 3 anni per decidere se tenerla o spendere.Ancora trovo ma di rado qualche vecchia 5 euro ,ma con queste siamo agli sgoccioli di tempo. La tua venti è ben quotata decidi tu,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Per il momento penso la terrò da parte. In Veneto dalle mie particolari ogni taglio di banconote Duisenberg (escluse le 100€) sembrano definitivamente sparite. Erano circa 3 - 4 anni che non trovavo una banconota con questa firma in circolazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimamente sembra che le Duisenberg stanno di nuovo in circolazione,forse le tenevano nei cassetti conservate comunque hai ancora 3 anni per decidere se tenerla o spendere.Ancora trovo ma di rado qualche vecchia 5 euro ,ma con queste siamo agli sgoccioli di tempo. La tua venti è ben quotata decidi tu,ciao
Ancora 3 anni? Perché vanno già in prescrizione tra 3 anni?
Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, robindan77 dice:
Il 14/10/2017 alle 21:00, Liamred00 dice:
Ultimamente sembra che le Duisenberg stanno di nuovo in circolazione,forse le tenevano nei cassetti conservate comunque hai ancora 3 anni per decidere se tenerla o spendere.Ancora trovo ma di rado qualche vecchia 5 euro ,ma con queste siamo agli sgoccioli di tempo. La tua venti è ben quotata decidi tu,ciao

Ancora 3 anni? Perché vanno già in prescrizione tra 3 anni?

Da quando esce la banconota nuova ci sono 5 anni per ritirare tutte quelle vecchie dalla circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


26 minuti fa, peppedesa dice:

Buongiorno,

per cortesia qualcuno può dirmi se vale la pena tenere una banconota da 50 € a firma Duisenberg ,

g001d5 / p00333202555.

Grazie in anticipo.

Ciao, se è in FDS è valutata euro 150.00    STP 105.00     SPL 70.00  valuta tu o metti una foto e proviamo insieme ad altri a valutarla.

Link al commento
Condividi su altri siti


10 minuti fa, Liamred00 dice:

Ciao, se è in FDS è valutata euro 150.00    STP 105.00     SPL 70.00  valuta tu o metti una foto e proviamo insieme ad altri a valutarla.

Grazie, sempre gentile.

Adesso non posso mettere la foto, comunque la banconota è abbastanza vissuta.

E' piegata al centro (verticalmente) ed ha due angoli piegati.

Link al commento
Condividi su altri siti


21 minuti fa, Jacob641 dice:

Salve ragazzi! Sono in possesso di una banconota da 20€ 

Poligrafico:R002F1

Seriale:X194…

Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in più gliene sarei grato :) 

Ciao in STP 32.00  in  FDS   50.00 .

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, nonnopippo dice:

un saluto al forum...ricevuti 50 euro Duisenberg cod.corto  J014E2 seriale S09686501395 condizioni BB. una valutazione se tenerli o spenderli. Grazie anticipate.

IMG_20171019_111210.jpg

IMG_20171019_111142.jpg

Ciao, in condizioni  BB  valore facciale dal SPL 67.00 euro , decidi tu cosa fare puoi metterla in un librone e aspettare che sia valutata anche in BB.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti ragazzi! Sono in possesso di una banconota da 10€ 

Poligrafico:S003C5

Seriale:SB30…le ultime sei cifre sono 886666 (cosa che mi ha particolarmente colpito). Può avere qualche valore in particolare o è solo una mia impressione?? :) Grazie a tutti quelli che mi risponderanno per un parere!

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Jacob641 dice:

Buonasera a tutti ragazzi! Sono in possesso di una banconota da 10€ 

Poligrafico:S003C5

Seriale:SB30…le ultime sei cifre sono 886666 (cosa che mi ha particolarmente colpito). Può avere qualche valore in particolare o è solo una mia impressione?? :) Grazie a tutti quelli che mi risponderanno per un parere!

Ciao, forse se anche gli otto erano sei credo che gia il discorso era diverso......

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.