Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2014


Risposte migliori

Ho ordinato oggi da MDM il giro delle tedesche, il sito, per chi usa il traduttore del browser non è molto intuitivo, ma spero che tutto sia andato a buon fine. Comunque per sicurezza gli ho mandato una mail per vedere se era tutto in ordine. D'altronde a quel prezzo era proprio difficile non tentare. Cercherò di tenervi aggiornati in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se qualcuno di voi ha il numero di cellulare del gran capo alla zecca, gli faccia uno squillo.

Se qualcuno di voi ha il numero di cellulare del gran capo alla zecca, gli dica che sarebbe ora di adeguare la qualità del conio delle nostre monete a quello delle migliori (di gran lunga migliori !!!) zecche europee... Poi parliamo anche dei temi delle commemorative ;)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


coincard 2 euro spagna gaudì

http://collezionieuro.altervista.org/blog/spagna-coincard-2-euro-commemorativa-torremolinos-dedicata-al-patrimonio-dellumanita-unesco-opere-di-antoni-gaudi-2014/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Questa coincard contiene la moneta da 2 euro del 2014 e una medaglia d’argento sterling con stemma di Andalusia, presentati in edizione limitata di 12.000 copie, numerate in un blister conveniente, che protegge le monete mentre, permette la visione perfetta di entrambe le parti di loro. Prezzo emissione : 20.66 euro.

post-31957-0-69056400-1393601451_thumb.g

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Antony

da questa pagina sembra marzo anche se il giorno non è stato ancora comunicato

Valore facciale: 2 Euro

Diametro: 25,75 mm

Peso: 8,5 grammi

Qualità: FDC e Proof

Tiratura: UNC 8.000.000 (Proof: 10.000, Stamp&Coincard: 5.000)

Data emissione: Marzo 2014

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Antony

da questa pagina sembra marzo anche se il giorno non è stato ancora comunicato

Valore facciale: 2 Euro

Diametro: 25,75 mm

Peso: 8,5 grammi

Qualità: FDC e Proof

Tiratura: UNC 8.000.000 (Proof: 10.000, Stamp&Coincard: 5.000)

Data emissione: Marzo 2014

Grazie per la info. A me piace molto questo 2 euro, e secondo me sarà uno dei migliori del 2014.

Link al commento
Condividi su altri siti


....immagino che la PROOF sarà uno spettacolo!

attendiamo qualche foto più nitida ;)

Nn sono pratico di emissioni 2 Euro Proof Spagnoli, 20 euro considerata la medaglia d'argento mi sembra un buon prezzo, no?!

Le Portoghesi Proof solo il 2 Euro stanno sui 15....

coincard 2 euro spagna gaudì

http://collezionieuro.altervista.org/blog/spagna-coincard-2-euro-commemorativa-torremolinos-dedicata-al-patrimonio-dellumanita-unesco-opere-di-antoni-gaudi-2014/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Questa coincard contiene la moneta da 2 euro del 2014 e una medaglia d’argento sterling con stemma di Andalusia, presentati in edizione limitata di 12.000 copie, numerate in un blister conveniente, che protegge le monete mentre, permette la visione perfetta di entrambe le parti di loro. Prezzo emissione : 20.66 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho chiesto info direttamente ad MDM e mi hanno risposto questo .... :(

thank you for your message. Our quota is currently being completely exhausted, so that the delivery of the 2-euro commemorative coins until the 14th Calendar week can be done.
We ask for your patience and wish you a good rest of the week.
Sincerely yours

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io il 27 gennaio... sigh

bisogna mettersi il cuore in pace... prima di metà aprile (o ancor peggio metà maggio) non arriverà nulla.

sembra strana questa cosa però..ci sono utenti che conosco a cui sono già arrivate pur avendole prese nello stesso arco di tempo nostro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me sono arrivate già da una settimana, ho fatto richiesta tramite mail il 27 gennaio (una certa Silvia mi ha inviato la mail con la conferma dell'ordine in quella data)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

vuol dire che manderò una richiesta di informazioni anche io..per avere un riscontro anche da parte loro.
In ogni caso, porterò pazienza, tanto se hanno ricevuto i soldi, prima o poi arriveranno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

vuol dire che manderò una richiesta di informazioni anche io..per avere un riscontro anche da parte loro.

In ogni caso, porterò pazienza, tanto se hanno ricevuto i soldi, prima o poi arriveranno :)

ma ti hanno già scalato la cifra?

A me hanno risposto come detto sopra (nel mio caso era Nadja Atze) ma non mi hanno ancora addebitato i 12 euro.

Immagino che lo faranno al momento della spedizione (il che mi sembra corretto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma ti hanno già scalato la cifra?

A me hanno risposto come detto sopra (nel mio caso era Nadja Atze) ma non mi hanno ancora addebitato i 12 euro.

Immagino che lo faranno al momento della spedizione (il che mi sembra corretto)

A me ha risposto come anche l'anno scorso una certa Anita Jakob dicendomi che hanno spedito l'altro ieri (4 Marzo) e che il pacchetto arriverà quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me ha risposto come anche l'anno scorso una certa Anita Jakob dicendomi che hanno spedito l'altro ieri (4 Marzo) e che il pacchetto arriverà quanto prima.

Ma con che criterio effettuano le spedizioni ? Di sicuro non seguono l'ordine in base al ricevimento delle prenotazioni ...

Personalmente sono un po' deluso... più che precisione crucca mi sembra una gestione tipicamente italiana... :(

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma con che criterio effettuano le spedizioni ? Di sicuro non seguono l'ordine in base al ricevimento delle prenotazioni ...

Personalmente sono un po' deluso... più che precisione crucca mi sembra una gestione tipicamente italiana... :(

Quando presi le commemorative di Baden 2013 ci misero meno giorni ad evadere l'ordine e a spedirle..si vede che con l'operazione di marketing del facciale con spese di spedizione esigue, stanno attirando parecchia clientela e quindi stanno andando in tilt con le spedizioni...in ogni caso, se riescono a lasciare inalterata questa promozione per tutti gli anni, a me va bene anche aspettare un mese per avere delle FDC al facciale :)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io e mio fratello le abbiamo ordinate lo stesso giorno, a me sono già arrivate da un bel po' e a lui ancora no :) ma sono piuttosto sicuro che primo poi arriveranno anche lui come sempre d'altronde

Link al commento
Condividi su altri siti


E tra parentesi ho preso da loro anche la serietta della Lettonia e mi è arrivata in 2 giorni :)

Modificato da squyrry
Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivate oggi le monete da MDM..la qualità di un paio di monete lascia a desiderare ma avendole pagate al facciale sono comunque soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.