Martin_Zilli Inviato 5 Giugno, 2017 Autore #26 Inviato 5 Giugno, 2017 Quanto rame rosso! @Ramossen Cita
Gallienus Inviato 5 Giugno, 2017 #27 Inviato 5 Giugno, 2017 7 ore fa, miroita dice: Questa moneta è attribuita alla zecca di Ancona. Ho visto che il Gigante dice che alcuni la attribuiscono ad Ancona. Quindi è una possibilità concreta? Cita
miroita Inviato 5 Giugno, 2017 #28 Inviato 5 Giugno, 2017 8 minuti fa, Gallienus dice: Ho visto che il Gigante dice che alcuni la attribuiscono ad Ancona. Quindi è una possibilità concreta? Esiste anche una vecchissima discussione al riguardo Il link al catalogo riportato su quella discussione non esiste più, perché nel frattempo sono state rielaborate le schede con tutte le classificazioni del due baiocchi di Ancona. Ti aggiungo il link nuovo. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-RM1AN/8 1 Cita
claudioc47 Inviato 14 Giugno, 2017 #29 Inviato 14 Giugno, 2017 Questa ha una patina molto attraente. 1 Cita Awards
claudioc47 Inviato 14 Giugno, 2017 #30 Inviato 14 Giugno, 2017 E anche questa non è da meno. Cita Awards
Asclepia Inviato 14 Giugno, 2017 #31 Inviato 14 Giugno, 2017 Buonasera Io vi posto un 2 baiocchi per Perugia (G.H. Giovanni Hamerani) appena passato in asta Ranieri per cui avevo fatto un pensierino e che alla fine ha spuntato ben 220+diritti partendo da una base di 80... ottima qualità per il tipo. A me piaceva molto. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..