Vai al contenuto
IGNORED

Tesoro del brigante


TIBERIVS

Risposte migliori

C’era una interessante discussione relativa alla proprietà dei tesori ritrovati all’interno di abitazioni..... qualcuno può ritrovarla e postarla? 

Link al commento
Condividi su altri siti


13 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

C’era una interessante discussione relativa alla proprietà dei tesori ritrovati all’interno di abitazioni..... qualcuno può ritrovarla e postarla? 

Già. Sono curioso anche io. Se si trova un qualcosa in un muro di casa, questa è la mia domanda, non appartiene al proprietario dell'edificio stesso? Mica parliamo di sottosuolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


16 minuti fa, aemilianus253 dice:

Già. Sono curioso anche io. Se si trova un qualcosa in un muro di casa, questa è la mia domanda, non appartiene al proprietario dell'edificio stesso? Mica parliamo di sottosuolo. 

Mi pare che alla fine della discussione fosse emerso proprio questo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

C’era una interessante discussione relativa alla proprietà dei tesori ritrovati all’interno di abitazioni..... qualcuno può ritrovarla e postarla? 

 

Era questa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Rocco68 dice:

Confermo, è proprio uno scherzo di Carnevale

Notizia falsa o semplicemente gonfiata?

A ogni modo... Si hanno notizie di tesori dissepolti appartenuti ai personaggi del brigantaggio ottocentesco?

Di pensieri, ne faccio. Ma in effetti non ho mai pensato che le mie 2 piastre borboniche possano essere state rigirate tra le mani di qualche brigante.

 

Modificato da sdy82
Errore nella composizione
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.