Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi 1910


Risposte migliori

ciao a tutti vi scrivo per avere un vostro parere sulla moneta in questione....

più precisamente...

1) che grado di conservazione

2) ipotesi di valore commerciale

3) potrebbe valere la pena di spendere 20 euro per una perizia...??

28l4zk2.jpg

grazie a tutti e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Da questa foto non credo si possa desumere l'effettiva conservazione----- Direi Spl +

certamente secondo me non vale la pena fare una perizia . Valore sui 20/30 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta comune ma conservazione ottima , direi un qfdc, ci sono le tette la pancia e le cosce della donna librata.

Periziare queste monete non ha senso, a che servirebbe ? Per me vale sui 20 euro.

saluti

Modificato da Saturno
Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta mi sembra in altissima conservazione!Azzarderei un qFDC. A mio parere il valore commerciale si aggira sui 50-70 euro.Per quanto riguarda la perizia io sinceramente 20 euro non ce li spenderei mai.....meglio investirli su un' altra monetina e lasciare questa libera !!!! :pardon:

Modificato da Andrea imperatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

alta conservazione...20 euro per la perizia mai...così tanto per la perizia??io ho sempre speso max 10...

Link al commento
Condividi su altri siti


per me è un bello SPL...non vale la pena spendere soldi per la perizia....a meno che non sia stato un FDC eccezionale :rofl: ...questa sta bene libera sul velluto rosso!!!

renato

Modificato da renato
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

A me non sembra vedere segni d'usura, cosa la fa arrivare a SPL+? Scusate la domanda banale ma stò cercando d'imparare per non comprare monete ad un prezzo più alto, se qualcuno avesse una moneta FDC potrebbe postarla per un confronto?

Grazie e saluti.

Marfir. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


QFDC, consuete debolezze sulla lettera C di C. e su IT di Italia.

Debolezze abbastanza comuni su questo millesimo (ostico da trovare perfetto)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non capisco proprio lo SPL o giù di lì...

Anche secondo me siamo sul qFDC e 20€ per una perizia è un furto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.