Vai al contenuto
IGNORED

curiosita della natura


jagd

Risposte migliori

buonaserra a tutti... :) ....chi sono posti,e cose che si ritrovano spassegiando in foreste...ne luogi dove se ne passa che una volta :) ..curiosita,forme e fantesie creazione di mamma natura.....lavorazione di anni e anni,senza disturbo alcuno......il frutto della pace.....!! :huh:

come questa leccia fenomenale,che a cresciuta tra dui monti granitosi......e che prendendo appogio con il suo braccio su la testa di uno,lascia un passaggio di piu di dui metri a chi e obligatto passare.......strano arco....!! :blink: .....di piu,con uno del suo piede,prova a spigerre uno di quelli monti......al meno che no volesse alzarssi ancora piu in alto?????? :) ...chi della pietra o l'albero avra raggione????l'avene ci lo dira....!!! :lol:

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


E...guardando affascinata queste foto mi chiedo anche io chi vincerà l'eterna lotta tra l'albero e la pietra...bellissimo, grazie Jagd per queste bellissime foto che ci regali.

Ciao, Giò

25ptke1.jpg

2l8c2ae.jpg

uvton.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao jagd , bellissime foto. però secondo me alla fine vincerà la pietra. la pianta sa lottare per il suo spazio, puo muovere è spaccare le pietre con le sue radici : puo vivere secoli ma non è eterna...

complimenti ancora per quello che sai cogliere dalla natura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come sempre bellissime le tue immagini e gli spunti di riflessione.

A me, fa tenerezza l'albero, sembra stanco, ha bisogno di appoggio e di comprensione ...

Proprio ieri ho incontrato un ex palombaro, era alto e imponente, oggi è ricurvo e commina a fatica ma guai a dirgli se vuole un aiuto, vuol fare tutto da solo, caparbio e fiero ...proprio come quel leccio.

Saluti

Modificato da dizzeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

buongiorno amici.... :) .grazie a giovanna che mi a postato le foto(non so utilizare il link per postare ne quella sezione.....non entra....!! :lol: )

passando sotto,sono rimasto stonnato di vedere cosi bene accopiato pietra e legno...... :huh: .....sono foto di celullario...... :mellow: ....e he un posto come tanti si ritrovanno...pieni di misteri,solitudine e sempre attivi di curiosita....!! :) ....vista che convidio con voi,con molto piacce....!! :)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Come sempre bellissime le tue immagini e gli spunti di riflessione.

A me, fa tenerezza l'albero, sembra stanco, ha bisogno di appoggio e di comprensione ...

Proprio ieri ho incontrato un ex palombaro, era alto e imponente, oggi è ricurvo e commina a fatica ma guai a dirgli se vuole un aiuto, vuol fare tutto da solo, caparbio e fiero ...proprio come quel leccio.

Saluti

e la nostra resistenza.....il tempo puo aver ragione su l'esterno......ma non nel fondo di l'anima.....!!!

ciao diz.....tanti saluti.....!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


... sono sicuro che se appoggi l'orecchio all'albero, ...senti i gemiti del suo cuore di legno, ormai stanco.......".fatti piu' in là...."

ma la pietra ha il cuore duro!.....non credo che lo ascolti.

Grazie Jagd..per la tua sensibilità d'animo che riesce a farci partecipe....di tali meraviglie...

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.