Vai al contenuto
IGNORED

Caricamento notifiche


SuperBerga

Risposte migliori

Ciao a tutti,

è da un po' di giorni che clicco sull' icona delle notifiche, e il cerchietto del caricamento gira ma non si ferma mai...

Cosa devo fare? Succede solo a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Uso Google Chrome, però ho provato anche con Internet Explorer e succede la stessa cosa...

Con cosa ti colleghi? Chiavetta, Adsl, cellulare?

Succede anche a me quando c'è poca linea...ho appena finito di litigare con una ragazza del call-center della 3, la linea andava e veniva in continuazione...controlla la tua. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi collego con ADSL, anche se non credo che sia un problema di linea, altrimenti nemmeno i messaggi privati si caricherebbero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi collego con ADSL, anche se non credo che sia un problema di linea, altrimenti nemmeno i messaggi privati si caricherebbero...

Di solito le Adsl sono le uniche stabili, anche se a volte capitano inconvenienti anche con quelle linee.

Prova a fare un refresch, come ti ha suggerito Mirko, magari prova anche con un altro browser, Mozilla ok Internet Explorer. Forse sono mancanze momentanee.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho fatto il refresh e provato con Internet Explorer, Google Chrome e Mozilla Firefox ma niente...il problema persiste.

Segnalo la discussione a @@Reficul, ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Purtroppo è un problema tuo, non so come aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.