ventugenova90 Inviato 17 Aprile, 2013 #176 Inviato 17 Aprile, 2013 @@ventugenova90 ho letto solamente adesso,ho inviato il modulo d'ordine ieri pomeriggio,ho preso una serie e 1 coin card . :( peccato.. grazie lostesso! 1 Cita
sagida Inviato 18 Aprile, 2013 #177 Inviato 18 Aprile, 2013 Scusate, ripropongo una domanda che avevo già fatto qualche giorno fa, alla quale avevo già ricevuto una risposta che purtroppo non riesco più a trovare. :blush: Gentilmente potresti indicarmi nuovamente l'indirizzo mail presso il quale inoltrare la richiesta di iscrizione alle liste numismatiche del Vaticano? Grazie e scusate ancora. Cita
BartoloM Inviato 18 Aprile, 2013 #178 Inviato 18 Aprile, 2013 Scusate, ripropongo una domanda che avevo già fatto qualche giorno fa, alla quale avevo già ricevuto una risposta che purtroppo non riesco più a trovare. :blush: Gentilmente potresti indicarmi nuovamente l'indirizzo mail presso il quale inoltrare la richiesta di iscrizione alle liste numismatiche del Vaticano? Grazie e scusate ancora. La mail che ti serve è [email protected] Cita Awards
sagida Inviato 18 Aprile, 2013 #179 Inviato 18 Aprile, 2013 La mail che ti serve è [email protected] Grazie mille. Questa volta mi salvo subito l'indirizzo così non lo perdo più! :) Grazie! Cita
pietromoney Inviato 18 Aprile, 2013 #180 Inviato 18 Aprile, 2013 Ho ricevuto finalmente oggi la prima risposta dall'Ufficio Vaticano: "Gentile Cliente, la Sua richiesta verrà inserita in una lista d’attesa e successivamente Le verrà assegnato un codice cliente composto da 6 cifre ed un codice PIN necessario per accedere ai servizi di assistenza telefonica dell’Ufficio. Solo quando, in base alla disponibilità, potesse essere possibile pre-assegnarLe del materiale numismatico, Le invieremo gli appositi moduli con i quali effettuare gli ordini. Cordiali saluti." Chiedo a chi ha già ricevuto un messaggio del genere: "Quanto tempo dovrò attendere prima di poter ricevere i moduli? Nessuno di voi ha ricevuto mai un messaggio del genere ??? Strano, eppure molti di voi siete già clienti dell'Ufficio Vaticano Cita
Luca Tecnorete Inviato 18 Aprile, 2013 #181 Inviato 18 Aprile, 2013 è il solito messaggio che usano (che però io non ho ricevuto), i tempi si sono un pò accorciati e con precisione non saprei dirti nulla, ma penso che dovrai aspettare un annetto se non proprio due. Cita Awards
pietromoney Inviato 18 Aprile, 2013 #182 Inviato 18 Aprile, 2013 Spero di non dover attendere tutto questo tempo, poichè non ho più voglia di dovere pagare il 100% o anche 150% in più rispetto alla fonte, ai "poveri" commercianti, per acquistare le monete del Vaticano. Cita
DICY Inviato 18 Aprile, 2013 #183 Inviato 18 Aprile, 2013 @@pietromoney hai ragione,la 1° divisionale vaticano 2009 la presi ha roma 120 € :( poi sono entrato nelle liste vaticano e san marino e con 20-30 € te la porti a casa. anche se non ci esco pazzo,mi piacciono solo i 2 e commemorativi Cita
pietromoney Inviato 18 Aprile, 2013 #184 Inviato 18 Aprile, 2013 Quanto tempo hai atteso DICY dalla tua e-mail di richiesta d'iscrizione all'invio del primo modulo d'acquisto? Cita
DICY Inviato 18 Aprile, 2013 #185 Inviato 18 Aprile, 2013 @@pietromoney effettivamente non ricordo perfettamente ,ma penso non piu' di un anno. un colleziuonista mi ha detto l'email ed ho scritto,senza impegno,ed ho subito ricevuto i modulki per i francobolli. siccome mia moglie li colleziona,ho pensato di prenderne 4-5 sfusi,poi dopo l'ordine dei francobolli ho ricevuto la busta con i moduli verdi numismatici,e cosi' ho iniziato a prendere qualcosa. ma penso che non lo faro tutta la vita,mi basta una serie per papa, Cita
donax Inviato 22 Aprile, 2013 #186 Inviato 22 Aprile, 2013 Io invece mi sono prima iscritto alle liste filateliche e dopo 2 anni di attesa mi hanno dato la possibilità di comprare anche le monete. Sono entrato in lista 2 anni fa. Cita
SOROMEED Inviato 23 Aprile, 2013 #187 Inviato 23 Aprile, 2013 (modificato) Giusto per fare il punto tra chi sta provando ad entrare nella lista clienti: ieri ho ricevuto la risposta ad una mia mail di gennaio, quindi all'UFN sono indietro di circa 3 mesi. Inoltre è la terza risposta che mi danno (avevo mandato una decina di mail...) dicendo che sono entrato nelle liste d'attesa... che mi abbiano inserito 3 volte? MAH Modificato 23 Aprile, 2013 da SOROMEED Cita Awards
volmer Inviato 27 Aprile, 2013 #188 Inviato 27 Aprile, 2013 IO vorrei iscrivermi alle liste del vaticano, ma non riesco non mi considerano,mi rimbalzano e basta Ormai sono rassegnato Cita
Ciccio 86 Inviato 27 Aprile, 2013 #189 Inviato 27 Aprile, 2013 (modificato) La serietà non fa per loro, ho dovuto fare 4 anni di richieste e 2 nelle liste filateliche.. Ci lavorerà Topo Gigio, sceglie a caso chi far entrare e chi no e quando.. Modificato 27 Aprile, 2013 da Ciccio 86 Cita Awards
Mirko8710 Inviato 1 Maggio, 2013 #190 Inviato 1 Maggio, 2013 La discussione verrà temporaneamente sospesa per ripulirla da tutti gli interventi inutili e fuorvianti. Abbiate pazienza per favore. Grazie. Cita Awards
luke_idk Inviato 1 Maggio, 2013 #191 Inviato 1 Maggio, 2013 Decisione sofferta, ma necessaria, dato che una delle discussioni più seguite della sezione stava degenerando nell'inutilità più totale. Sarà riaperta dopo avere eliminato tutto ciò che è contrario al regolamento, agli inviti dello staff, al buon senso. 1 Cita
luc21 Inviato 2 Maggio, 2013 #192 Inviato 2 Maggio, 2013 Discussione riaperta dopo la totale ripulitura dei messaggi. Sono stato un pò "talebano" :D ma in questo modo il 3AD ha un senso. Cita
cristianaprilia Inviato 23 Maggio, 2013 #193 Inviato 23 Maggio, 2013 Stessa mail ricevuta oggi ad un mio sollecito del 16 febbraio citando la mia prima mail di richiesta del 17 ottobre! Però che velocità, spero di entrarci per il prossimo giubileo! Ho ricevuto finalmente oggi la prima risposta dall'Ufficio Vaticano: "Gentile Cliente, la Sua richiesta verrà inserita in una lista d’attesa e successivamente Le verrà assegnato un codice cliente composto da 6 cifre ed un codice PIN necessario per accedere ai servizi di assistenza telefonica dell’Ufficio. Solo quando, in base alla disponibilità, potesse essere possibile pre-assegnarLe del materiale numismatico, Le invieremo gli appositi moduli con i quali effettuare gli ordini. Cordiali saluti." Chiedo a chi ha già ricevuto un messaggio del genere: "Quanto tempo dovrò attendere prima di poter ricevere i moduli? Cita
gyssete Inviato 7 Giugno, 2013 #194 Inviato 7 Giugno, 2013 (modificato) buongiorno a tutti volevo un info... sono iscritto alle liste filateliche da un paio d'anni...tranne un ordine fatte al momento dell'iscrizione nno ho mai comprato nulla di francobolli.. oggi arrivo a casa e mi ritrovo il modulo verde che mi offre i 2€ della sede vacante... intanto consigliate di ordinarlo e dite che mi hanno inserito nella numismatica anche oppure avevano troppi 2€ da smaltire? edit..ho provato a mandare l'ordine via mail ma mi è arrivato una mail dopo un oretta con scritto il servizio di assistenza lcienti è temporanemente sospeso...che faccio? posso mandarlo via fax l'ordine? non mi va di mandare i dati della cdc via posta.... Modificato 7 Giugno, 2013 da gyssete Cita
farcam Inviato 8 Giugno, 2013 #195 Inviato 8 Giugno, 2013 edit..ho provato a mandare l'ordine via mail ma mi è arrivato una mail dopo un oretta con scritto il servizio di assistenza lcienti è temporanemente sospeso...che faccio? posso mandarlo via fax l'ordine? non mi va di mandare i dati della cdc via posta.... è da tre anni che invio richieste x fax e mi è sempre arrivato tutto..... (e in più risparmio i soldi delle raccomandate... :blum: :blum: :blum: ) farcam Cita
gyssete Inviato 8 Giugno, 2013 #196 Inviato 8 Giugno, 2013 è da tre anni che invio richieste x fax e mi è sempre arrivato tutto..... (e in più risparmio i soldi delle raccomandate... :blum: :blum: :blum: ) farcam Infatti confermo che mi hanno mandato email che hanno ricevuto il fax..cmq secondo voi mi hanno iscritto alle liste numismatiche senza piu richiederle io? 1 Cita
farcam Inviato 8 Giugno, 2013 #197 Inviato 8 Giugno, 2013 Infatti confermo che mi hanno mandato email che hanno ricevuto il fax..cmq secondo voi mi hanno iscritto alle liste numismatiche senza piu richiederle io? se ti han dato un codice cliente e un pin SI Cita
gyssete Inviato 8 Giugno, 2013 #198 Inviato 8 Giugno, 2013 il codice PIN già l avevo perchè ero iscritto alla filatelia da 3 anni quasi...ma non ho mai acquistato nulla invece ieri a sopresa modulo verde coi 2 euro.. :blum: Cita
farcam Inviato 10 Giugno, 2013 #199 Inviato 10 Giugno, 2013 il codice PIN già l avevo perchè ero iscritto alla filatelia da 3 anni quasi...ma non ho mai acquistato nulla invece ieri a sopresa modulo verde coi 2 euro.. :blum: sul modulo verde ci sono i due codici e possono essere uguali a quelli filatelici... Cita
Isacco Inviato 10 Giugno, 2013 #200 Inviato 10 Giugno, 2013 Ma quindi dal momento che si riceve il modulo per le emissioni numismatiche ci si può già considerare automaticamente in tali liste? Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..