Vai al contenuto
IGNORED

Quarto di Soldo di I tipo GIOVANNI BATTISTA


Risposte migliori

Il mio primo acquisto al convegno francese , pur avendo gia' un esemplare di questa tipologia ho voluto migliorarlo

MONTANARO - GIOVANNI BATTISTA DI SAVOIA-RACCONIGI, ABATE DI SAN BENIGNO (1581-1582) Quarto di Soldo di I tipo. D/ Scudo Savoia-Racconigi R/ Croce mauriziana. CNI 6 MIR 89b Mi g 0,67 R5


Per maggior informazione :

http://www.lamoneta.it/topic/71296-quarto-di-soldo/?hl=montanaro

post-116-0-75038400-1372052601_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Della prima mi piace il millesimo tutto leggibile e il segno dello zecchiere

Mentre della seconda preferisco lo scudo e la croce hanno meno corrosione

A questo punto mi tengo tutte e due gli esemplari

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Della prima mi piace il millesimo tutto leggibile e il segno dello zecchiere

Mentre della seconda preferisco lo scudo e la croce hanno meno corrosione

A questo punto mi tengo tutte e due gli esemplari

e questo e' un peccato..

Non sono ancora riuscito a mettere una moneta dell abate in collezione e siccome la precedente mi piaceva molto e piu' di quella nuova avevo quasi la speranza... Ma la mia collezione dovra' aspettare....

Link al commento
Condividi su altri siti


e questo e' un peccato..

Non sono ancora riuscito a mettere una moneta dell abate in collezione e siccome la precedente mi piaceva molto e piu' di quella nuova avevo quasi la speranza... Ma la mia collezione dovra' aspettare....

In vendita al convegno c'era un terzo esemplare ma la richiesta era alta nonostante la conservazione inferiore ai quarti di questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.